Offerta aggiornamento a Pro x

MDFvideo ha scritto il 20.04.2016 ore 12:24

Salve, mi è arrivata un'offerta per comperare PRO X a 199 euro con alcuni programmi aggiuntivi .
Volevo sapere primo se la versione è quella standard visto che costerebbe più di 800 euro e se i vari prugin di video delux 2015 premium sono utilizzabili.
Altro dubbio se l'utilizzo del programma è "semplice" come VDL oppure più complicato essendo un programma di fascia molto più alta.
Penso per il pc non ci siano problemi visto che girano tranquillamente i programmi come VDL 2015 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 20.04.2016 ore 13:00

Non ci sono più versioni standard per Video Pro X, ma è una versione (Garanzia di aggiornamento) e ogni anno se vuoi che il programma continui nella sua evoluzione devi pagare una cifra, non ben definita per continuare ad avere sempre il programma come ultima versione, in pratica lo installi solo una volta e negli anni lo stesso programma sarà sempre aggiornato come se fosse sempre nuovo.
Pian piano tutti i programmi della Magix avranno questo sistema, quindi non ci sarà più la data o il numero della versione.
Non chiedermi quanto costa l'aggiornamento annuale perchè non lo so.
Come effettistica avrà minimo quello già presente nella versione Video Deluxe 2015 premium e qualcosa di più. Il programma è solo in lingua inglese, il funzionamento è simile a VDL 2015 Premium.

MDFvideo ha scritto il 20.04.2016 ore 19:20

Allettante! CI penso ache se ora 200 euro, dopo il disastro scheda madre, mi stanno un po strettini.
grazie. Peccato per la lingua anche se non è indispensabile a volte capire bene le traduzioni delle opzioni fa comodo.