nuovo dal catalogo contenuti su web designer premium

info864 ha scritto il 20.10.2016 ore 17:43

HO installato web designer premium su windows 7 ; faccio Nuovo dal catalogo contenuti (cioè dai contenuti on line) ma l 'errore è sempre il medesimo :errore nello script della pagina Linea 140 carattere 13 Proprietà o metodo non suportati dall oggetto. Continuare gli script nella pagina ? Sia rispondendo si o no non funziona comunque. HO mandato per ben tre volte ticket a Magix che non mi ha mai risposto...qualcuno sa qualcosa?? Grazie 

windows 7 , ho provatoa installarlo anche su altro pc ma niente 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 21.10.2016 ore 01:06

Prova a fare così:
1 - Opzioni Internet.
2 - Fare clic sulla scheda Avanzate.
3 - Nella finestra di dialogo Reimposta Internet Explorer, fare clic su Reimposta, quindi di nuovo su Reimposta.
4 - Una volta completato il ripristino delle impostazioni predefinite di Internet Explorer, fare clic su Chiudi nella finestra di dialogo Reimposta Internet Explorer.

info864 ha scritto il 21.10.2016 ore 12:19

Grazie intanto per il consiglio, ho provato a fare esattamente come mi hai detto ma sempre il medesimo errore...possibile che ce l'abbia solo io questo problema?? IL fatto è che poi da Magix nesusno risponde dopo ben tre ticket ...ma i miei soldi se li sono presi..

Vecchio utente ha scritto il 21.10.2016 ore 12:31

Potresti mettere un'immagine di quello che ti succede, qui come risposta?
Poi spiegami cosa intendi come nuovo catalogo, se non altro per capire in modo chiaro quale problema potrebbe essere. Per tanto se spieghi correttamente tutti i passaggi che fai, non si rischia di capire male

maxcon62 ha scritto il 21.10.2016 ore 13:06

possiedo Xara Designer Pro X e funziona regolarlmente "nuovo da catalogo contenuti" come mostro nel filmato

quindi vado a tentativi..

hai aggiornato Web Designer all'ultima versione 12.2.1.46176 dal menù aiuto>aggiornamento online?

https://support2.magix.com/customer/it/patch_download/207790/manual

hai aggiornato o installato Java ?

hai provato a disattivare il firewall?

info864 ha scritto il 21.10.2016 ore 16:00

info864 ha scritto il 21.10.2016 ore 16:02

Ecco questa è la schermata e l errore che viene fuori; adesso ho provato come da ultimi consigli ma a dir laverità avevo gia guardato queste cose cioè disattivare firewall , java installato e funzionante ma sempre l errore rimane...non so che dire nè fare..

info864 ha scritto il 21.10.2016 ore 16:38

ho installato anche la patch degli aggiornamenti come da link...ma niente l errore permane

maxcon62 ha scritto il 21.10.2016 ore 21:04

potrebbe essere un errore dovuto al settaggio della area geografica del sistema operativo

potresti intanto risolvere scaricando tutti i contenuti nella galleria locale dei contenuti, se clicchi con il tasto su una voce ( ad esempio "contenuti") puoi eseguire il download

info864 ha scritto il 22.10.2016 ore 09:56

Dopo innnumerevoli tentativi andati a vuoto ho tentato un installazione su un altro pc con windows 7 sp1 e lì ha funzionato...anche se mi tocca a lavorare su uno schermo piccolo mentre laltro dove volevo lavorare era un 27 pollici ...cmq diciamo che il software funziona cioè i contenuti on line arrivano; se puo servire ad altri questo errore e tanto per far capire le due macchine dove si rilevavano questi errori sono un Imac 27  con bootcamp e windows 7 e un altro portatile acer sempre con windows 7 mentre il pc dove finalmente ha funzionato è un Asus sempre con windows 7; se puo servire l 'unica cosa che ho notato sulla macchina dove poi ha funzionato durante l installazione sono comparse schermate  che facevano capire l installazione di visual basic mentre sulle macchina dove non ha funzionato queste diciture non sono comparse nonostante che l installazione sia semrpe stata con esito positivo. La mia opinione personale comunque è che i programmi comprati con download e non con disco fisico certi problemi li abbiano...se poi qualcno riesce a risolvere il quesito sarei ben felice di installarlo anche sull' altra macchina che un Imac 27 formattato con bootcamp e l hardware è intel  SPOcore TM I5 CPU 750 2,6 Ghz RAM   GB sistema a bit  e sistema operativo windows SP1 .. grazie intanto comunque ai consigli di tutti....l'assistenza di MAgix invece inesistente 

steverm ha scritto il 22.10.2016 ore 11:54

Succede anche a me quando cerco qualcosa nuovo dal catalogo contenuti di W.D.Premium 12 (aggiornato)nonostante abbia un regolare Windows 10 Pro aggiornato ed un pc desktop sufficientemente potente (I7 serie 3300K, 16 Mb Ram, Scheda grafica con 4 Gb e disco SSD).

Io ho risolto facendo lavorare meno la "ricerca",  cioè scrivendo l'elemento da ricercare non su "tutti" ma cercandolo nella sotto-voce corrispettiva.

Mi spiego se cerco "elefante" anzichè cercarlo su "tutti" lo cerco nella sotto-voce "inventario illustrazioni".

Poichè ogni tanto invece funziona (la minor parte delle volte) mi fa pensare che l'errore sia scaturito (è solo un'ipotesi") da un supero tempo della ricerca causato da chissà quali cause (pc, linea, server magix ?)

A dire il vero rispetto la versione 10 e 11 (entrambe acquistate appena uscite) questo 12 anche con gli aggiornamenti ogni tanto dà qualche problemino (risolvibile) come impallature, errori in fase d'apertura, uno sfondo che sparisce e diverse volte mi è capitato quando creo un supersite che mi esporta solo la prima pagina anzichè tutte quante (unite in un solo index come da supersite)...basta poi riprovare e si sistema tutto.   

maxcon62 ha scritto il 07.11.2016 ore 12:38

Quale versione di Internet Explorer hai installato nel pc?

Se è installata la versione 11 è aggiornata all'ultima versione?

potrebbe essere questo il problema ...