nuovo computer

taaleele ha scritto il 27.12.2009 ore 12:54
ho acquistato un nuovo computer e installato nuovamente  videodeluxe 16 premium che mi chiede l'attivazione dei codec per file AVCHD, mercalli ecc.
Nella procedura di riconoscimente utilizzatore ovviamente mi dice che sono già registrato e niente codec !!  servizio assistenza ovviamente in festa x natale, faq non inerenti tranne una ma non da direttive valide. indipendentemente alla delusione verso un produttore che non da' serie direttive in assistenza on line di queste problematiche a clienti paganti e non taroccatori di software, cerco qualcuno che gentilmente riesca ad aiutarmi ad uscire da questa situazione. grazie anticipate
eliana

Commenti

GPM123 ha scritto il 27.12.2009 ore 15:16
Non ci sono indicazioni online per attivare il codec perché la procedura é automatica, a che serve un indicazione con scritto : Clicca su online, quando il messaggio che ti appare nel programma ti da la stessa informazione?

Il tuo problema sta nel fatto che cerchi di fare una nuova registrazione, che ti registri a fare se sei gia registrato?

Quando ti appare la finestra di attivazione clicca su online e nella fienstra successiva indica il tuo indirizzo di psota elettronica(quello che hai utilizzato per registrarti appuntoi) se non sbagli a scrivere la mail o la password il procedimento é automatico e si attiva il codec.

Se invaci sbagli a scrivere si apre la finestra di registrazione, ma siccome il numero di serie é gia registrato a tuo nome si blocca la procedura.
Ovviamente potresti aver fatto un errore di digitazione del tuo indirizzo di posta quando hai fatto la registrazione la prima volta, in questo caso "chi é cagion del suo mal non pianga".
Devi contattare il supporto indicando il tuo numero  di serie e loro ti diranno sotto che mail hai registrato il tuo prodotto.

avesanirenato ha scritto il 19.08.2011 ore 06:53

ho avuto lo stesso problema di taaleele del 27-12-2009.

molto probabilmente ho sbagliato la registrazione del magic 16 comperato al media world d,i verona.

rho ancora la scatola con lo scontrino del negozio pagato 64,90.

il responsabile di media world, non ha voluto cambiarmi il prodotto e mi ha dato un numero a cui rivolgermi.

custner care magix 0662207339  che mi manda al supporto magix da te indicato....e qui diventa tutto difficile

coediali saluti
 


 


 

custone