Commenti

Vecchio utente ha scritto il 05.11.2017 ore 11:20

http://www.magix.com/it/web-designer/

giorgio47 ha scritto il 05.11.2017 ore 12:27

Buon giorno, ho seguito il link. Non si riesce a capire se la versione che viene pubblicizzata sia la stessa versione che uso attualmente, cioè "WEB DESIGNER 11 PREMIUM", oppure una nuova versione. La versione che viene pubblicizzata, seguendo il link, è  "WEB DESIGNER PREMIUM". Potete dirmi se è la stessa versione.

Grazie.

Giorgio

Match58 ha scritto il 05.11.2017 ore 22:07

Ho acquistato da poco l'ultima versione: MAGIX Web Designer Premium 12.6.3.50400

steverm ha scritto il 06.11.2017 ore 08:04

se ho capito bene la nuova filosofia di MWDP a partire dall'ultima versione uscita, cioè la 12 che in realtà come nome commerciale non si chiamerebbe neppure 12, quest'ultima, almeno per molto, avrà solo degli aggiornamenti senza cambio di (numero) di versione.

giorgio47 ha scritto il 06.11.2017 ore 14:48

Ma la versione 12, rispetto alla 11 presenta elementi TANGIBILI di innovazione, oppure no, Insomma, vale la pena acquistarla. Dove è possibile scaricare una versione di prova. Grazie 

steverm ha scritto il 06.11.2017 ore 17:48

particolarmente tangibili no (mi riferisco tra la 11 premium e la 12 premium), la versione di prova è qui: http://www.magix.com/it/free-download/#c9322

giorgio47 ha scritto il 06.11.2017 ore 18:38

Ho contatto Magix e scaricato la nuova versione di prova. Ma, scusate, è una presa in giro? E' perfettamente identica. Per fortuna che non l'ho acquistata. Steverm: per fortuna che hai scritto "particolarmente tangibili no". Ti credo. E' uguale!!! Che senso ha mettere sul mercato una copia della versione precedente. Boh

Vecchio utente ha scritto il 07.11.2017 ore 13:21

Ho contatto Magix e scaricato la nuova versione di prova. Ma, scusate, è una presa in giro? E' perfettamente identica. Per fortuna che non l'ho acquistata. Steverm: per fortuna che hai scritto "particolarmente tangibili no". Ti credo. E' uguale!!! Che senso ha mettere sul mercato una copia della versione precedente. Boh

La nuova versione ha una particolarità e cioè quando ci saranno nuove opzioni si potranno inserire tenendo sempre la stessa versione. Quindi non è più necessario acquistare un nuovo prodotto ma ogni anno devi fare un piccolo versamento in modo che le nuove applicazioni siano disponibili per il tuo software. Se scarichi la nuova versione, sicuramente ci sarà qualche piccola differenza, magari non l'hai ancora trovata perchè non puoi pretendere di trovare tutto in un solo giorno, poi magari nella versione trial non è consentito fare gli aggiornamenti. come con la versione 11, che sono sicuro che non l'avrai sfruttata su tutto il suo potenziale. Per capire a fondo un programma ci vuole molto tempo e non si finisce mai d'imparare, perchè di solito uno utilizza un suo sistema di lavoro e continua a utilizzare le stesse opzioni, quindi molte altre rimangono inutilizzate e non si saprà mai a che servono. Comunque terminando, nelle nuove versioni dei software della magix contrassegnate con "365" sono programmate per poter inserire "quando disponibili" nuove applicazioni, cosa che non era possibile nelle versioni precedenti e mi ripeto che ogni anno devi versare una somma, che non saprei a quanto ammonta, per usufruire di questo servizio. Su altre case di software invece si prende il software in affitto, quindi la Magix è stata a metà strada

giorgio47 ha scritto il 07.11.2017 ore 13:40

Grazie della esauriente risposta.

Buona giornata.

Giorgio

steverm ha scritto il 07.11.2017 ore 17:07

io l'ho già aggiornata e ho pagato circa quanto pagai l'offerta speciale per passare da 11 a 12 appena uscì il 12, quindi cambia poco come spesa rispetto tra una versione e l'altra (60 euro). Per il resto piccole differenze ci saranno di certo anche se non ricordo dopo un anno quale fossero, di sicuro sono aumentati gli oggetti di grafica (foto, disegni, ecc.) liberamente scaricabili.

giorgio47 ha scritto il 07.11.2017 ore 18:14

Grazie per la risposta.

Giorgio