Volevo chiedere come fare per creare più slideshow nello stesso progetto (ho 400 foto da presentare e chiaramente il programma non riesce ad inserirle tutte nello stesso!).
così facendo avrò poi più progetti all'interno dello stesso dvd... in esecuzione li vedrò poi tutti di seguito?E' anche possibile scegliere cosa vedere?Le musiche "legheranno" poi tra i vari progetti? (scusa le domande magari ovvie, ma sono alle prime armi...!)
Ciao,
Gian
Vecchio utente
ha scritto il 05.05.2013 ore 19:25
Grazie mille, solo 1 precisazione:
così facendo avrò poi più progetti all'interno dello stesso dvd... in esecuzione li vedrò poi tutti di seguito?E' anche possibile scegliere cosa vedere?Le musiche "legheranno" poi tra i vari progetti? (scusa le domande magari ovvie, ma sono alle prime armi...!)
Ciao,
Gian
Hai posto 3 domande, e ti rispondo si per tutte tre
Ciao,
Gian
1) assicurati che nella sezione masterizzazione nelle proprietà del menù dvd (clicca con il tasto destro sul memù e scegli proprietà) sia selezionato nelle opzioni "azione alla fine del film" sia selezionato "Vai al prossimo film"
2)per ogni fotoshow si crea nel menù principale del dvd un tasto con cui puoi selezionare quale visionare, inoltre per ogni fotoshow si crea un sottomenù dove puoi selezionare ogni elemento (foto o filmato) che compongono il fotoshow
3)il passaggio musicale da un fotoshow all'atro non può essere continuo o mixato.. probabilmente sentirai un brevissima interruzione da un fotoshow all'alto.. questo chiaramente non succede invece nella riproduzione del singolo fotoshow
sto lavorando al progetto e volevo fare una prova di masterizzazione,( mi mancano solo più le musiche ed anche lì ci sarà da divertirsi!!!)con più progetti all'interno dello stesso dvd ( ho già controllato le proprietà e sono come mi hai indicato)
Volevo utilizzare il secondo tipo di menù (non riesco ad inserirti la stampa della videata), ma mi segnala:
- scrivi i nuovi menu ed informazioni del capitolo