Commenti

maxcon62 ha scritto il 11.02.2012 ore 22:51

Sei stato un po' generico.. di che formato si tratta?..

Vecchio utente ha scritto il 12.02.2012 ore 12:37

Il mio è solo un consiglio, ma almeno potrai capire se il problema è il sistema operativo XP oppure il software Video Deluxe.
Fai un'acquisizione con il Programma Windows Movie Maker (che è compreso in XP), e vedi se il filmato che hai acquisito ha l'audio non sincronizzato.
Se anche con Windows Movie Maker hai gli stessi problemi di sincronizzazione, il problema è un malfunzionamento di XP, quindi sarebbe il caso di fare una nuova installazione.
Se invece l'acquisizione con Windows Movie Maker risulta giusta, allora devi disinstallare Video Deluxe e tutte le sue chiavi di registro e installarlo nuovamente.
Un buon Software per disinstallare programma e chiavi di registro è "Advanced SystemCare 5/uninstaller"

magix1965 ha scritto il 12.02.2012 ore 12:58

hai provato a fare tasto destro sulla traccia audio e selezionare crea nuovo  frametable?

francobia ha scritto il 12.02.2012 ore 16:20

Il formato è AVI, anche se il prolblema lo crea anche con altri formati

maxcon62 ha scritto il 12.02.2012 ore 23:52

avi è un contenitore ..non un codec.. questi filmati da cosa sono prodotti da telecamera dv.. o forse avchd lite.. ?

 

 

fede_ ha scritto il 13.02.2012 ore 14:21

Ciao

Io ho avuto lo stesso problema ma con un'altro software che mi permette di "cambiare" formato

Sono diventato matto, il sistema era sincrono all'inizio e poi perdeva fino a 60 secondi alla fine del filmato di 10 minuti. 

Inoltre il video risultava "tagliato" al termine.

Poi il problema l'ho risolto facendo la verifica dei codec.

Avendo installato il klite codec pack ho aperto il programma K-Lite Codec Tweack Tool, ho messo la psunta su "detect broken codec" e ho fatto applica.

Mi ha trovato 3 file che andavano in conflitto (erano di altri programmi tra cui "nero")

Da allora per me è tutto a posto.

Fede

francobia ha scritto il 14.02.2012 ore 23:22

Il problema me lo stà dando con file mpg che sono importati da videocamera sony. Ho provato con un'altro programma (corel VideoStudio Pro) e non mi dà questo difetto di asincronia.. Ho installato il magix videodeluxe 16 su un nuovo computer con win 7 12 g ram ecc... ma niente, sempre lo stesso difetto...

maxcon62 ha scritto il 15.02.2012 ore 00:08

Quale videocamera ? potresti dirmi il modello? così vedo le caratteristiche ..

se sono file mpg potresti provare a creare un nuovo frametable come ti ha suggerito Magix65 ( cliccando con il tasto destro sull'oggetto video e scegliendo crea nuovo frametable) ..

Prova anche ad andare in impostazioni programma (tastoY) e spuntare "crea frametable automaticamente durante l'importazione" ...se esiste, perchè è tanto tempo che non uso più la versione 16.

se invece è una telacamera con risoluzione standard (DV) allora il problema forse dipende dal tipo di DV vedi questa faq del support della Magix  clicca qui