Non si avvia!

Silvana_Sal ha scritto il 17.05.2017 ore 00:02

Ciao a tutti,
dopo l'acquisto online di MUSIC MAKER PREMIUM 2017, ho avviato l'installazione (come amministratore) ed è andata a buon fine ma quando si è trattato di utilizzare il programma il risultato è stato questo:

Ho scritto all'assistenza, ho seguito le loro indicazion (cancella mm24dix, cancella questo e quello, ecc.) ma il risultato non cambia.
Il sistema operativo è WIN7 Professional, Intel Core Duo 2.33GHz, 4GB di RAM.
Non ho avuto problemi con Web Designer e con Music Maker Studio Rock ma sono entrambi stati installati da DVD.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?! Nel frattempo aspetto un'ulteriore risposta dall'assistenza 😞

Grazie a tutti.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 17.05.2017 ore 00:17

Io posso solo dare un consiglio, che sia la soluzione giusta non mi è dato saperlo.
Disinstalla il programma e rifai l'installazione avendo cura di disattivare il firewall e antivirus e se è attivo anche Windows Defender. Se ti è possibile per prima aggiorna tutto il Pc, quindi sistema operativo, scheda video e audio e poi procedi con l'installazione. Se tutto va bene riattivi le tue protezioni che avevi disattivato per l'installazione.

fede_ ha scritto il 17.05.2017 ore 23:23

Non so se sia lo stesso motivo: una volta mi era capitato un problema simile ed è stato risolto con l'aggiornamento della scheda audio

Di fatto, tutte le volte che parte il programma, lo stesso apre il driver audio per gestirlo. Se non lo riconosce (o deve essere aggiornato), si pianta

Spero sia questo il motivo

Fede

Silvana_Sal ha scritto il 18.05.2017 ore 23:10

Grazie ragazzi... Ho ricevuto un'altra mail dall'assistenza con il link di un applicativo per l'analisi del sistema operativo. Attendo la risposta.

Grazie ancora Giovanni e Fede.

Vecchio utente ha scritto il 19.05.2017 ore 11:06

Prego😀