non si attiva mpeg 2

roghelle ha scritto il 15.10.2012 ore 17:25

La storia inizia con la formatazione dell' HD e reinstallazione du titti i programmi compreso magix videocassette sos v.4.0 e tutto va a buon fine ma quando acqusisco una cassetta vhs e sistemato il video vado a concludi film  e inizianonascono i problemi in sintesi:

-se vado a concludi film e scelgo il formato mpeg2 il sistema mi risponde che devo attivare il programma

-se cerco di attivare il programma mi si chiede di registrare il prodotto

-se registro il programma ottengo la risposta che il prodotto è già registrato.

-tra le varie soluzioni magix mi scrive che devo aggiornare il mio acount,ma non avendo nulla da aggiornare riprovo a ridigitare il mio indirizzo email (tanto per fare qualcosa) ma la situazione non cambia!!

c'e' qualcuno che può darmi una soluzione?

Vi ringrazio

Commenti

maxcon62 ha scritto il 15.10.2012 ore 19:55

Se esce la dicitura che hai registrato il programma , vuol dire che hai usato l'indirizzo mail giusto...

non mi è capitato mai un problema simile... vado a tentativi

ora non mi trovo a casa .. sono al cell.. devo vedere un po' le impostazioni del programma...

comunque prova a disattivare l'antivirus e il firewall prima di esportare in mpg2

magix1965 ha scritto il 16.10.2012 ore 17:18

per il supporto tecnico accedi con gli estremi della tua registrazione a questo link

https://support2.magix.com/customer/it/contact 

hai controllato nei dati del programma che il prodotto abbia l'indirizzo giusto di registrazione?

non conosco SOS Videocassette ma in video deluxe l'opzione si trova nel menu file/online/dati di  accesso