NON RIESCO AD INSERIRE,PIU' TITOLI 3D, CON PHOPSTORY 2014 DELUXE. IL MIO SISTEMA OPERATIVO E WINDOWS 8.1. SU PC ACER - intel core i3 scheda grafica NVIDIA GEFORCE GT 620M
Grazie, per la tua risposta, ma non sono riuscita a capire bene come devo operare. E' da poco che uso questo programma e purtroppo non sono molto pratica con il PC, mi potresti cortesemente spiegarmi in maniera più dettagliata i passaggi da eseguire? Scusami e grazie ancora.
Purtroppo dopo l'opzione "ripara" come consigliata, non è successo niente, anzi il il programma non partiva più, ho dovuto installarlo ex novo. Anche così però, non mi permette di inserire i totoli 3d.
Sì, appena istallato funzionava, ed avevo inserito dei titoli in un progetto che ora non vedo più. Ora quando tento di inserire un titolo 3D mi esce questo messaggio: "Il Formato file non può C:\ProgramData\MAGIX\Photostory 2014 Deluxe\Titles\Xara3D\Animated\Multi.Colx3d essere letto da Magix. Si prega di assicurarsi che l'unità trovata non sia piena o protetta da scrittura. Nel caso tu non abbia il diritto a scrivere o leggere su questa ptch, si prega di riferisi all'amministratore."
Sono riuscita a trovare la cartella Photostory2014 in C:\ProgramData, ma non ho trovato phostory.ini, tanti altri file con estensione.ini , tra cui "Fotos_dlx.ini e Istallation.ini. Quando apro Fotos_dlx.ini la schermata è completamente bianca, mentre quando apro Istallation.ini trovo: (Support), (VersionUnlock) (Serial) ed altro. Cosa faccio ora?
seleziona perciò questo percorso.. poi attraverso il menù modifica> trova inserisci
X3d
e clicca F3 sino a trovare la chiave di registro relativa a Photostory... (potrebbe essere anche riferita a Foto su DVD deluxe)
la sottochiave "server32"..... riporta chiaramente il numero che poi dovrai riportare nel file Foto_dlx.ini con il "blocco note"...
"C:\Program Files (x86)\MAGIX\PhotoStory 2014 Deluxe\3d_maker_embeded\X3d.exe" /embed /clsid={...numero di registro...}
ti mostro quella di Foto su DVD 2013 nel mio pc
il numero finale della chiave (quello che ti ho riquadrato in rosso) dovrai copiarla ...
per copiarla devi cliccare sopra la voce due volte "predefinito" si aprirà la finestra "modifica stringa" selezioni solo la parte finale della chiave.. cioè il numeri tra le due grafe,parentesi comprese... poi ,cliccando con il tasto destro, scegli "copia"
3) Apri il file Foto_dlx.ini con il "blocco note"
e scrivi esattamente questa stringa... (come l'ho scritta io)
[GUIDs]
X3D={ ..numero di registro... }
incollando il numero che hai copiato nel registro ...