Commenti

magix1965 ha scritto il 12.03.2012 ore 07:46

non si capisce bene la domanda non riesci a vedere significa che non si aprono più nel programma?oppure che non sono più presenti nella cartella di salvaggio?

serfon ha scritto il 12.03.2012 ore 18:32

Innanzi tutto mille grazie per aver risposto al mio problema questo è gia un passo avanti. Esatto, non si aprono piu nel programma, i progetti sono salvati in questa risoluzione " Video easy SOS-Project (.MVY)" quando vado per aprire il progetto e modificarlo per poi masterizzarlo non si apre. Spero di essere stato chiaro .

Grazie in anticipo Sergio

magix1965 ha scritto il 12.03.2012 ore 20:49

c'è qualche messaggio di errore che si presenta?

serfon ha scritto il 12.03.2012 ore 23:47

non esce nessun messaggio di errore

Vecchio utente ha scritto il 13.03.2012 ore 00:17

Se non carichi nulla sarà perchè in progetto è vuoto.
Preparati un'altro piccolo progetto di prova, poi lo salvi con nome, dopo chiudi il programma e lo riapri e apri il progetto di prova e vedi se funziona.
In caso affermativo vuol dire che il tuo primo progetto non contiene nulla. 

serfon ha scritto il 13.03.2012 ore 00:37

Grazie Giovanni ma ho guardato sulla proprieta del progetto è 30,2 KB di conseguenza non dovrebbe essere vuoto

maxcon62 ha scritto il 13.03.2012 ore 00:54

Allora ..non cadere nell'errore di pensare che un progetto contenga il video.. il progetto è un file che crea il software per memorizzare vari parametri..e sopratutto dove trovare i filmati che hai elaborato con tale progetto... se hai spostato i filmati acquisiti.. oppure li hai cancellati ..il programma non trova più i conteniti e non apre il progetto...

Ciao

Max

magix1965 ha scritto il 13.03.2012 ore 12:19

esatto come dice maxcon62 in questo caso però all'apertura del progetto,il software ,dovrebbe aprirti un avviso,in cui ti richiede la ricerca,dei file che componevano il tuo progetto,tra le varie opzioni la funzione cartella,che ti permette di accedere alla struttura del tuo pc,per cercare i file spostati,(se sono cancellati non c'è niente da fare)ma se dici che non ricevi nessun avviso...a questo punto il progetto ha subito un danneggiamento.

Vecchio utente ha scritto il 13.03.2012 ore 13:54

Per toglierti ogni dubbio apri il progetto con il blocco note, troverai dei caratteri incomprensibili e delle scritte, tu controlla se nelle scritte ci sono dei riferimenti che riguardano i filmati  e musica, esempio nome del filmato e la sua estensione (mpeg,wmv,avi ecc), per ogni file video e file audio trovi il percorso della cartella in cui è contenuto sia il filmato che la musica. Se non trovi nulla che riporta a questi file, vuol dire che il progetto è vuoto,e comunque un progetto di sole 30 KB è veramente troppo piccolo e quindi presumo che al suo interno ci sia scritto solo l'impostazione del programma VUOTO.
Non penso che sia un progetto danneggiato perchè in questo caso verrebbe un avviso di allerta con relativo suono oppure se i file video e audio non sono più dove dovrebbero stare o magari sono stati cancellati, il programma da la possibilità di ricerca manuale, ma questo non è il tuo caso, visto che non ti segnala nulla.
Questo è il mio secondo consiglio, poi fai come meglio credi
By Giovanni

serfon ha scritto il 14.03.2012 ore 18:42

Innanzi tutto vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato anche se (non sono un mago del PC)non ho capito cosa puo essere successo. Ho aperto i progetti con il blocco note e come dicevi ho trovato il titolo del progetto e basta niente altro. Dovrò rifare tutto con il video registratore ecc pero non vorrei fare di nuovo l'errore, se di errore è stato, come devo fare per salvare il progetto sul pc per poi aprirlo, monificarlo, e masterizzarlo. Le procedure del programma mi sembra di averle svolte alla lettera, voi cosa ne dite ?

Ciao Sergio  

maxcon62 ha scritto il 14.03.2012 ore 19:30

se hai acquisito i filmati..li dovresti trovare nella cartella documenti \ Magix \ videoeasy

serfon ha scritto il 19.03.2012 ore 18:04

Ciao a tutti

Ci tenevo a dirvi che ho risolto il problema, ma non ho ancora capito per quale motivo. Le uniche modifica che ho fatto ho cambiato porta usb, cambiato la risoluzione da molto alta a alta e rifatto il lavoro con il registratore vhs.

Ciao e grazie