Non riesco a salvare file con SOS Video Cassette

magicovento1507 ha scritto il 22.12.2010 ore 05:59

Durante la fase di esportazione sul computer del filmato trasformato da VHS con SOS VIDEO CASSETTE 3.0 con impostazioni qualità DVD e formato WINDOWS MEDIA VIDEO,dopo che la barra di avanzamento ha raggiunto l'1% appare il messaggio di errore L'ESPORTAZIONE NON E' AVVENUTA CON SUCCESSO.

L'errore viene dato con qualunque tipo di impostazione, con filmati brevi o lunghi e con dischi interni/esterni, premettendo che lo spazio è più che sufficiente 250GB su disco interno e 1TB su esterno.

Vorrei capire se questo prodotto è una bufala o no!

Commenti

rick71 ha scritto il 30.12.2010 ore 10:22

Io ho esattamente lo stesso problema. Il programma ha funzionato con un paio di VHS, che ho masterizzato senza alcun problema, poi qualche dvd è stato masteizzato con alcuni minuti mancanti, ora non riesco più a portare a buon fine ne la masterizzazione, ne il salvataggio su PC, qualsiasi formato utilizzi, qualsiasi impostazione modifichi, che salvi su disco locale o su disco esterno. Ho provato anche a fare una riparazione del programma utilizzando il cd di installazione senza risultato. Il mio PC non è una scheggia (1 GB di ram, pentium dual core E2140 a 1,6 GHz), ma dovrebbe essere sufficiente, anche se un po' lento.

Alexmevi ha scritto il 23.03.2011 ore 10:09

Anch'io ho lo stesso problema.

Ho acquistato ieri il software, tutto funziona correttamente ma quando vado a salvare il file sul mio Pc, qualsiasi formato scelgo (MPEg2 e Windows Media Video) e con qualsiasi altra impostazione, ricevo sempre il messaggio di errore che L'ESPORTAZIONE NON E' AVVENUTA CON SUCCESSO e che potrebbe non esserci spazio sul disco (che invece c'è).

Qualcuno sa aiutarmi? avete risolto il problema nel frattempo? grazie mille a chiunque possa aiutarmi!

Non ho ancora provato a masterizzare su DVD, spero che almeno quello funzioni...

LucaDorotea ha scritto il 06.05.2011 ore 12:28

STESSO-IDENTICO-PROBLEMA

 

e la cosa non è che mi faccia fare i salti di gioia! più che altro mi fa sentire un imbecille visto che l'avviso di errore dice soltanto: "esportazione non avvenuta con successo, verificare spazio su disco (!) o cambiare impostazioni (!!) e riprovare (!!!!!!)"

 

cosa sono, scemo? esporto un file da 300mb con un hd da 150? cos'ho, un 386? per non parlare del fatto che poi vado a cercare soluzioni sul web e un sacco di gente ha lo stesso problema E NESSUNO RISPONDE! cosa devo fare? pagare per forza 13 euro di coupon telefonico per supporto tecnico?  O_o

 

dai, siate seri e dateci delle risposte per favore...

 

grazie