Non riesco a inserire files musicali nel mio album online. Ho creato ieri un album fotografico online con Magix word, ho un Imac 23" 3ghz. Grazie per le eventuali risposte.
Quando sei nel tuo editor dell'album online clicca il pulsante "Carica" messo sopra la finestra a sinistra
Ora si apre un'altra finestra, tu clicca su "Seleziona" in questo modo ti apre le cartelle del tuo computer, quindi scegli la cartella che contiene la tua musica nel PC, selezioni una canzone, poi clik su "Apri".
Ora la cartella del tuo Pc si chiude automaticamente e rimane la finestra dell'album online, tu clicca su "Carica" è il file viene caricato.
Buongiorno Giovanni, grazie intanto per la celere ed esaustiva risposta, ma mi sono dimenticato di aggiungere ieri, che ho già caricato 6 o 7 files musicali e funzionano benissimo. Ho avuto bisogno però di caricarne degli altri e, dopo che il file viene regolarmente caricato, si blocca la finestra e non mi permette di aggiungerlo alla cartella. Riproverò stamattina e vedremo. Grazie ancora e buona giornata.
Vecchio utente
ha scritto il 01.11.2013 ore 13:30
Hai controllato che ci sia ancora spazio sufficiente nel tuo album?