Non mi inserisce i video di Youtube-website maker

andrea7129 ha scritto il 18.04.2013 ore 21:05

Buonasera, dovrei inserire dei video prendendo il codice da youtube ( gia fatto in altri due o tre siti creati) ma come carico il lettore youtube - si vede solo il quadratino della griglietta senza vedere il lettore all'interno del sito -provo lo stesso ad andare su "modifica" -inserisco il codice da incorporare ma niente - ho provato anche da widget sia con youtube che con html (beta) helppp grazie

Commenti

magix1965 ha scritto il 18.04.2013 ore 23:15

prova non prendere il link che è sotto la finestra alla voce condivivisione,ma copia e incolla quello nella barra di ricerca togliendo la "s" dopo http

Vecchio utente ha scritto il 19.04.2013 ore 08:43

Oltre a quello suggerito dalla moderatrice Magix1965, ti consiglio di prelevare il codice di Youtube, spuntando su "Usa vecchio codice di incorporamento", dopo averlo copiato apri il widget html(Beta) e inserisci il codice, ti ricordo che per vedere il video devi fare l'anteprima, perchè in fase di editing non è possibile vedere nulla se non il quadrato grigio vuoto dell'htm(Beta).

andrea7129 ha scritto il 19.04.2013 ore 09:52

Grazie alla moderatrice magix 1965 , ho fatto come dicevi ma niente sia in anteprima sia in tempo reale non viene caricato il video, cosa strana , li ho sempre caricati, il procedimento e' abbastanza facile

andrea7129 ha scritto il 19.04.2013 ore 09:54

Grazie Giovanni ma niente ho provato anche come dicevi tu ma non compare niente , l ho provato in una pagina vuota con solo lo sfondo e in anteprima rimane visibile solo lo sfondo e' strano , sono fermo con il sito per questo motivo , pensa che il sito e' tutto con i video 

Vecchio utente ha scritto il 19.04.2013 ore 10:26

Trovo strano, magari devi aggiornare il tuo flash player alla ultima versione 11.7.700.169
Guarda il video

andrea7129 ha scritto il 21.04.2013 ore 23:23

Grazie Giovanni !! Mi hai risolto il problema :-) era cosi banale che non ci ho pensato grazie tante sei gentilissimo e sempre disponibile ad aiutare tutti !! Grande !!!

andrea7129 ha scritto il 23.04.2013 ore 23:17

Ciao Giovanni scusami vorrei chiederti un altra domanda , non so se devo aprire un altro topic o posso dirti qui, riguarda il discorso del far partire il video con un pop up cliccando su una foto - questa era l altra discussione - 

http://www.magix.info/it/video-da-url-web.knowledge.904590.html?msg=answeradded

ho seguito il tuo tutorial ma non mi compare il video .

Grazie anticipatamente

Vecchio utente ha scritto il 24.04.2013 ore 21:15

Ok. Ti preparo un mini tutorial e ti faccio vedere i procedimenti.
Nota bene che il Pop_up è una finestra che si apre all'esterno della pagina, poi ci sono altri tipi di visualizzazione sempre chiamati Pop_up che si aprono nella stessa pagina, che sono quelli che vengono usati attualmente, in modo da non essere bloccati dal browser, e io nel tutorial ti mostro questo Pop_up interno.

andrea7129 ha scritto il 24.04.2013 ore 22:28

Grazie Giovanni !! Non ho parole :)

andrea7129 ha scritto il 26.04.2013 ore 00:53

Un grazie grandissimo a Giovanni-Tiddia - con il suo tutorial ho risolto il problema !! Grazie !!