Commenti

Vecchio utente ha scritto il 08.12.2015 ore 17:13

la prima cosa da fare è dire che programma usi e anche il sistema operativo installato nel PC

snupy04 ha scritto il 08.12.2015 ore 17:32

tutto questo da quando sono passato a windows10 ....

ho scaricato anche l'aggiornamento di magix ma nulla da fare quando ho finito tutto non vede i masterizzatori?

attendo tua news granzie 1000

aiutami

 

snupy04 ha scritto il 08.12.2015 ore 17:33

MAGIX VIDEO DELUXE 17 PREMIUM

fede_ ha scritto il 08.12.2015 ore 19:47

tutto questo da quando sono passato a windows10 ....

ho scaricato anche l'aggiornamento di magix ma nulla da fare quando ho finito tutto non vede i masterizzatori?

attendo tua news granzie 1000

aiutami

 

Windows 10 sta facendo più danni che benefici.

Quando il programma deve masterizzare crea una cartella nella quale si copiano tutti i dati di realizzazione del DVD. E' una cartella, in genere, posizionata in documenti --> progetti magix (o magix) --> "nome del programma" --> Disk Images.

In questa cartella troverai una cartella con il nome del tuo progetto anteposto dalla parola dvd image ed all'interno i vari file .vob, .ifo e bup che sono quelli che servono alla gestione del dvd.

Basta copiare questi file in un dvd con un programma di masterizzazione e dovresti risolvere.

PS il programma di masterizzazione non fa altro che creare una cartella nel supporto DVD denominata VIDEO_TS ed all'interno copia i file .bup, .ifo, .vob.

Fede

Vecchio utente ha scritto il 08.12.2015 ore 21:48

Magix Video Deluxe 17 non è compatibile con Windows 10, purtroppo i driver per la masterizzazione del programma non funzionano.
Prima di passare ad un sistema operativo diverso dal precedente sarebbe utile fare una piccola ricerca su Internet oppure chiedere al forum di Magix, cioè qui, ma prima di cambiare il sistema operativo.
Ora non ti rimane che decidere di tornare al sistema precedente o acquistare l'ultima versione di Video Deluxe.

snupy04 ha scritto il 08.12.2015 ore 21:49

Grazie fede che mi hai risposto....se sostituisco il softwer magix con uno  nuovo esempio VIDEO DELUXE 2016 PLUS rischio di avere lo stesso problema?

Grazie in anticipo attendo tua news

snupy04 ha scritto il 08.12.2015 ore 21:54

Magix Video Deluxe 17 non è compatibile con Windows 10, purtroppo i driver per la masterizzazione del programma non funzionano.
Prima di passare ad un sistema operativo diverso dal precedente sarebbe utile fare una piccola ricerca su Internet oppure chiedere al forum di Magix, cioè qui, ma prima di cambiare il sistema operativo.
Ora non ti rimane che decidere di tornare al sistema precedente o acquistare l'ultima versione di Video Deluxe.

ho capito andava cosi bene con windows 7 peccato....ti volevo chiedere se lo sostituisco con VIDEO DELUXE 2016 PLUS rischio di avere lo stesso problema?

Grazie 1000 dei consigli che mi stai dando.

Attendo tua news?
 

Vecchio utente ha scritto il 08.12.2015 ore 22:41

Ho Video Deluxe 2016 premium e su Windows 10 va bene.
Controlla prima se il tuo PC a le caratteristiche adeguate per far girare il programma.
Andrebbe bene un processore quad core da almeno 3 GHZ, se è superiore ancora meglio in quanto puoi gestire tranquillamente video il FullHD.
Almeno 4 GB di ram, consigliato 8 GB
Una scheda video minimo a 128 bit con 2GB di ram DDR5 (io ti consiglio una scheda a 256 bit con 2 GB di ram)
Se queste informazioni ti sono state utili fai un clic su grazie sotto questa risposta

snupy04 ha scritto il 09.12.2015 ore 09:30

Ho Video Deluxe 2016 premium e su Windows 10 va bene.
Controlla prima se il tuo PC a le caratteristiche adeguate per far girare il programma.
Andrebbe bene un processore quad core da almeno 3 GHZ, se è superiore ancora meglio in quanto puoi gestire tranquillamente video il FullHD.
Almeno 4 GB di ram, consigliato 8 GB
Una scheda video minimo a 128 bit con 2GB di ram DDR5 (io ti consiglio una scheda a 256 bit con 2 GB di ram)
Se queste informazioni ti sono state utili fai un clic su grazie sotto questa risposta

Ho Video Deluxe 2016 premium e su Windows 10 va bene.
Controlla prima se il tuo PC a le caratteristiche adeguate per far girare il programma.
Andrebbe bene un processore quad core da almeno 3 GHZ, se è superiore ancora meglio in quanto puoi gestire tranquillamente video il FullHD.
Almeno 4 GB di ram, consigliato 8 GB
Una scheda video minimo a 128 bit con 2GB di ram DDR5 (io ti consiglio una scheda a 256 bit con 2 GB di ram)
Se queste informazioni ti sono state utili fai un clic su grazie sotto questa risposta

Ciao...scusa se ti rompo ancora VIDEO DELUXE 2016 PLUS  non va bene? visto che costa anche qualcosa di meno con i tempi che corrono...poi le caratteristiche del mio PC sono.......HP...........Intel (R) Core (TM) i7-2600 CPU @ 3,40 GHz....ram 8,00 GB  64 bit  processore basato su 64 bit... scheda grafica versione 353.82 Ge Force GT 440

Ecco questo è il mio pc consigliami tu grazie 1000 ancora.

Attendo tua news'

 

Vecchio utente ha scritto il 09.12.2015 ore 12:12

Il processore e la memoria Ram sono più che sufficienti, la scheda video mi lascia un po' perplesso, in quanto monta una memoria da 512 Mb GDDR5 con una banda di 51 GB/s oppure una da 1GB DDR3, con una banda di soli 28,8 GB/s.
Queste sono schede video economiche non si può chiedere molto, per tanto con Video Deluxe Premium o PLus 2016 che sono simili, potresti avere problemi di anteprime se utilizzi un qualsiasi effetto, comunque il programma, che sia Premium o Plus, per lavorare comodamente dovresti impostare il Proxy in automatico durante l'importazione del filmato (se questi sono HD o FullHD) in modo che ti crea un file virtuale per lavorare senza intoppi, e nei montaggi dove inserisci effetti pesanti com per esempio i Collage, per avere un'anteprima fluida si ricorre al "Rendering d'anteprima".
Comunque puoi sempre provare il programma Trial, e se vedi che va bene acquisti la licenza, e poi attivi il programma trial (dimostrativo) portandolo da trial a completo senza bisogno di scaricare nuovamente una nuova installazione.
Nota bene, Video Deluxe 2016 lavora solo con sistemi operativi a 64 Bit

fede_ ha scritto il 10.12.2015 ore 21:39

Sono daccordo con giovanni, prova la versione trial, se vedi che rti soddisfa allora la acquisti. Se però vedi che risulta più "lenta" di quella in tuo possesso non effettuerei l'aggiornamento. Se il problema è solo che non masterizza puoi sempre usare un programma a parte per creare il dvd.

Fede

snupy04 ha scritto il 15.12.2015 ore 13:28

Il processore e la memoria Ram sono più che sufficienti, la scheda video mi lascia un po' perplesso, in quanto monta una memoria da 512 Mb GDDR5 con una banda di 51 GB/s oppure una da 1GB DDR3, con una banda di soli 28,8 GB/s.
Queste sono schede video economiche non si può chiedere molto, per tanto con Video Deluxe Premium o PLus 2016 che sono simili, potresti avere problemi di anteprime se utilizzi un qualsiasi effetto, comunque il programma, che sia Premium o Plus, per lavorare comodamente dovresti impostare il Proxy in automatico durante l'importazione del filmato (se questi sono HD o FullHD) in modo che ti crea un file virtuale per lavorare senza intoppi, e nei montaggi dove inserisci effetti pesanti com per esempio i Collage, per avere un'anteprima fluida si ricorre al "Rendering d'anteprima".
Comunque puoi sempre provare il programma Trial, e se vedi che va bene acquisti la licenza, e poi attivi il programma trial (dimostrativo) portandolo da trial a completo senza bisogno di scaricare nuovamente una nuova installazione.
Nota bene, Video Deluxe 2016 lavora solo con sistemi operativi a 64 Bit

Ciao Giovanni

Volevo dirti che ho scaricato magix video deluxe 2016 plus con prova di 30 giorni peccato che ti lasciano fare solo 3 minuti di filmato.....comunque il PC gira molto bene senza problemi certo su 3 minuti....volevo chiederti su un filmato di 30 o 40 minuti mi darà problemi?

poi non posso comprare il softwer su dvd e non scaricato? che mi consigli??

grazie della tua gentilezza...buona giornata.

Vecchio utente ha scritto il 15.12.2015 ore 14:16

Se il programma va bene sui tre minuti di video, vuol dire che andrà bene anche  su video più lunghi.
Per quanto riguarda se scegliere il DVD d'installazione o scaricare la versione Download, considerato che tutti o quasi hanno la DSL io ti consiglio la versione Download, ma poi tu che hai già scaricato la versione di prova è come se avessi già il programma installato, basta solo acquistare la licenza e attivare la tua versione di prova, poi fare i download dal menù AIUTO per scaricare il restante materiale aggiuntivo, che sono effetti, codec Mp2 e Mp4 della mainConcept, e altro materiale vario, dove poi puoi salvare su una chiavetta usb o DVD in modo d'avere tutto a portata di mano per eventuali nuova installazioni.
Se invece vuoi la versione DVD, sicuramente dovrai aspettare una o due settimane, a meno che non trovi il software in qualche negozio.