Non funziona Slideshow MAKER

columbia10 ha scritto il 05.04.2016 ore 17:03

Salve,

con il nuovo PHOTOSTORY 2016  DELUXE volevo, per velocizzare, fare uno slideshow con l'assistente

"Slidesow Maker" inserisco foto, musica, creo transizioni, ma quando clicco sul pulsante "CREA SIDESHOW (anteprima)" non succede niente, non vedo la barra di creazione avanzare e non mi crea niente.Come mai, dove sbaglio.

Grazie

Mauro

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 05.04.2016 ore 18:05

Prima di tutto aggiorna il programma, poi se metti tante foto e tanti effetti, l'elaborazione potrebbe essere lunga, soprattutto se negli effetti hai inserito anche i collage.
Tanto per fare delle prove metti 5 o 6 foto e prova, in modo che ci mette meno a elaborare.
Molto dipende anche dalla potenza del Pc che utilizzi, per questo motivo ti ho consigliato di fare delle prove con poche immagini, poi se vedi che vengono bene, cominci uno SlideShow più lungo.

columbia10 ha scritto il 06.04.2016 ore 21:09

Ho provato con 6 foto e un "chillout lieve" ma non succede niente, non elebora lo slideshows, il pc

è abbastanza potente 16gb di ram scheda grafica dedicata 2gb proceSsore intel core I5 3.20GHZ,

non capisco dove può essere il problema?

Grazie

MAURO

Vecchio utente ha scritto il 07.04.2016 ore 09:41

Fai questa prova, mettiti in modalità timeline, inserisci le foto (sempre 5 o 6 ) nella timeline, poi accedi alla finestra "Slide Show Maker" e senza cliccare "Crea film (Anteprima)" fai un play e vedi se ti visualizza le foto, poi fammi sapere

columbia10 ha scritto il 07.04.2016 ore 16:24

Ho aggiornato il programma adesso la versione  è 15.0.5.119, poi ho provatoa fare come mi hai detto, ho inserito 5/6 foto in timleline.

Muovendo il cursore in anteprima vedo le foto scorrere, ma quando clicco sul pulsate "Crea anteprima slideshow"

non succede niente, il programma non elabora.

Grazie

Mauro

Vecchio utente ha scritto il 07.04.2016 ore 18:00

Guarda, ti lascio un tutorial dove parlo dello dell'assistente Fotoshow Maker, e i vari sistemi di elaborazione anche manuale. Il tutorial è Per Video Deluxe, ma l'assistente "Slideshow Maker" è il medesimo.

NB: al limite scaricati nuovamente gli stili dei "Slideshow" dal menù File |Download gratuiti

columbia10 ha scritto il 07.04.2016 ore 19:11

Ok, Giovanni, provo a seguitre il tutotrial e poi Ti faccio sapere.

Grazie

Mauro

columbia10 ha scritto il 08.04.2016 ore 17:14

Ho seguito il tuo tutorial, poi ho riprovato ma non succede nulla.

Scollegato dal programma PHOTOSTORY 2016 DELUXE ho MAGIX SLIDESHOW MAKER2 che se non erro ha la stessa interfaccia e le stesse funzioni dell'assistente integrato in photostory 2016, ebbene ho provato e quello funziona perfettamente a questo punto non riesco a capire dove sta il problema.Potrei aprire un tiket presso l'assistenza di magix per risolvere il problema??????????????

Mauro

Vecchio utente ha scritto il 08.04.2016 ore 18:53

...............Potrei aprire un tiket presso l'assistenza di magix per risolvere il problema??????????????

Mauro

Certo che si

columbia10 ha scritto il 09.04.2016 ore 18:00

Ho aperto una segnalazioen all'assistenza.vediamo cosa dicono.

Grazie ancora.

Mauro