Nel caricare il filmato da media pool in mpeg2 l'audio è sfasata rispetto al filmato

dpedrotti66 ha scritto il 04.10.2011 ore 16:52

Quando trasferisco il filmato in formato MPEG2, dal Media Pool all'Arranger, visionando il filmato in anteprima, l'audio risulta sfasato rispetto al video.

Intel Core I7 con 6 GB, scheda video ATI Radeon HD 5450

Windows 7Home Premium

Magix Video Deluxe 17 Premium -

I filmati sono stati prodotti dalla telecamera PAnasonic HDC-SD60 e convertiti in MPEG2 con il progamma Freemake Video Converter.

Commenti

magix1965 ha scritto il 04.10.2011 ore 16:55

prova a fare tasto destro sul clip in timeline e scegli  crea nuovo frametable

dpedrotti66 ha scritto il 04.10.2011 ore 17:41

grazie per la risposta ma non funziona ancora

maxcon62 ha scritto il 04.10.2011 ore 20:45

Per Cortesia non riportate il numero di serie del software questa è una community e il seriale è visibile a tutti !

Puoi cancellare il numero  dal testo cliccando sul tasto modifica sotto il box della domanda.

Perchè questi fimati sono stati convertiti in mpg2 ?

Ciao

max

 

 

 

magix1965 ha scritto il 04.10.2011 ore 22:47

oddio non l'avevo mica visto che aveva postato il seriale...dpedrotti66 questi post sono visibili in tutto il web!!

 

puoi provare anche ad esportare il filmato in file video di magix mantenendo le impostazioni dell'originale,poi reimportarlo per la lavorazione quando avrai terminato la lavorazione  se ti occorre che sia riesportato in mpeg 2 puoi sempre farlo

dpedrotti66 ha scritto il 05.10.2011 ore 18:25

scusate l ' errore...il problema è sorto quando provavo a caricare i filmati in mts,   formato dato dalla telecamera,e succedeva che sui piccoli file non creava problemi ma sui file più consistenti non dava l'audio e bloccava il computer. Non sono  un esperto di computer e la risposta che mi ha dato il rivenitore è stata quella di trasformare i file video in mpeg2..oggi ho cambiato programma di  conversione e non mi da piàù il problema ma in cambio ottengo una definizione scadente CHIEDO GENTILMENTE il vostro Aiutooooo  Grazie 

magix1965 ha scritto il 05.10.2011 ore 18:50

continuo a riproporti la mia soluzione,esportando im film magix video,mantenendo le impostazioni dell'originate aspect-ratio,fps,e risoluzione,e reimportandolo sulla time line,avresti un filmato in alta qualità,ma leggero,essendo un formato magix(infatti leggibile sono in esso)poi per l'esportazione fai come meglio credi,ovviamente devi sempre mantenere i parametri originali..non posso farti uno screenshot al momento perchè ho problemi con i software,che spero di risolvere quanto prima

maxcon62 ha scritto il 05.10.2011 ore 18:53

Le caratteristiche del tuo computer mi sembrano buone per elaborare file hd... hai aggiornato Video deluxe all'ultima versione 10.0.2.12 (vedi qui http://www.magix.info/it/aggiornamento-video-deluxe-17-10.0.12.2.forum.571504.html )

Altrimenti puoi convertire i tuoi file direttamente nel formato.mxv nella medesima risoluzione (formato Magix Video ) senza caricarli nel programma con la funzione "conversione multipla" (menù file) come ti ha consigliato Magix1965.  

Ciao

Max

 

dpedrotti66 ha scritto il 12.10.2011 ore 20:52

grazie a tutti per le risposte Aggiornando il programma a 10.0.12.2 l'audio ora sembra andare bene caricando direttamente nel formato mts  della telecamera .mi è sorto un piccolo problema che al momento ho poco tempo da dedicare che se carico vari spezzoni di  filmato  di circa 3 giga  non mi lasciava caricare altri spezzoni. quando ho un attimo di tempo riprovo e vi faccio sapere. Nuovamente grazie..ciao

maxcon62 ha scritto il 12.10.2011 ore 21:06

bene.. rimango in attesa di tue notizie...

ciao

max

dpedrotti66 ha scritto il 20.10.2011 ore 11:55

ciao... finalmente ora dopo l'aggiornamento riesco a caricare i filmati senza modificare il formato mts anche se purtroppo devo ancora entrare nell'offset audio e video di alcuni spezzoni di film e spostarmi in meno di 11 frame.  Comunque il filmato dopo va !  ho provato a fare come consigliato  a premere - frametable- ma solo su questi spezzoni non " allineati " mi compare  -riconoscimento scene- . ho ricevuto dei messaggi da Administrator che presumo sia il " supervisore " di Magix in Francese ...ma io purtroppo so' solo l'italiano  e il dialetto trentino.... se non rispondo ne avra' a male...?!? Un saluto alla community ciao

maxcon62 ha scritto il 20.10.2011 ore 22:31

Se vuoi mandami un messaggio privato allegando le risposte ..sarò lieto di tradurle.

Ciao

Max

maxcon62 ha scritto il 21.10.2011 ore 15:57

Ho ricevuto il messaggio..presto ti rimando la risposta tradotta.

Ciao

Max

mantoros ha scritto il 08.01.2012 ore 14:47

Ho il programma Magix Film su Dvd 7 aggiornato.

Ho scaricato da camcorder Sony analogica un filamato ma non sono sincronizzati l'audio e il video.

Ho visto come suggerimento di cliccare il tasto dx sulla traccia video della timeline per attivare la funzione "calcola nuovo frametable" ma non ho questa funzione.

Mi aiutate?

graze e ciao

mantoros