n. seriale

Vecchio utente ha scritto il 27.05.2011 ore 10:16

Purtroppo, in seguito ai continui risettaggi del programma in questione, VIDEO DELUXE 16, ora che sono riuscito ad installarlo mi chiede di iscrivermi nuovamente. Ma come potete constatare io sono già iscritto, e non trovando più il n. seriale non posso usarlo.  Come faccio ad avere questo seriale? ho fatto domanda già parecchie volte al Vostro sito senza avere risposta. Ora mi rimetto a Lei che è stato così attento nei miei confronti. Mi aiuterebbe o questo programma proprio non devo usarlo?

Mi dispiace chiedere sempre a Lei, ma attualmente è l'unica fonte che ho. Mi scuso e la ringrazio fin d'ora.

Carlo

Commenti

GPM123 ha scritto il 27.05.2011 ore 10:32

error database mysql server f800456f

Spicchio ha scritto il 27.05.2011 ore 10:37

Buongiorno

 

E' appena successo un fatto stranissimo stavo rispondendo alla sua richiesta e dopo aver premuto invio il emssaggio é stato assegnato all'utente GPM123

 

Manderó immediatamente una notifica ai web master.

 

Ha fatto in tempo a leggere il mio messaggio? ora non é pu visibile é si legge solo un avviso di errore

 

Ad ogni modo le dicevo che necessitiamo della mail con la quale ha registrato il software.

 

Il seriale del programma le verrá inviato direttamente alla mail di registrazione

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio

Vecchio utente ha scritto il 27.05.2011 ore 10:43

La mia mail è carlo.arena@teletu.it- CARLO ARENA - via guido rossa 13 - 20090 Buccinasco (MI) - cod. fisc.

RNA CRL 49 H 14 L 354 Q.

GRAZIE.   Carlo

Spicchio ha scritto il 27.05.2011 ore 11:42

Buongiorno

 

Il programma Videodeluxe 16 non é stato registrato in quella mail.

Ha forse qualche altro indirizzo mail?

 

Distinti saluti

Stefano Picchio

Spicchio ha scritto il 27.05.2011 ore 11:44

Buongiorno

 

Ho trovato la registrazione

 

Ha registrato il programma con l'indrizzo carlo.arena@tele2.it

 

Le ho inviato il seriale al suo nuovo indirizzo.

 

Quando fará la registrazione dovrá utilizzare il vecchio indirizzo altrimenti le apparirá un messaggio di errore.

 

Distinti saluti

Stefano Picchio

 

Vecchio utente ha scritto il 27.05.2011 ore 11:58

Forse carlo.arena@tele2.it
 

Vecchio utente ha scritto il 27.05.2011 ore 12:22

ora mi da codice errore - 24 e mi consiglia di rivolgermi a MAGIX SUPPORT. Cosa devo fare?

Spicchio ha scritto il 27.05.2011 ore 14:23

PBuongiorno

 

Per l'errore 24 deve contattare il serviyio di supporto commerciale.

 

Potrá inviare uan richiesta al seguente link:

 

 

http://support2.magix.net/customer/it/magix_contact

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio

returntofantasy1 ha scritto il 28.05.2011 ore 20:39

Se hai il cd di installazione, volevo solo aggiungere che mi ricordo che su problemi del genere dovrebbe servire

comunicare il numero che è stampato nel cd e precisamente nella parte rotonda più piccola dove si inserisce il

cd nel lettore, che per una più facile risoluzione del problema dovresti comunicare come riferimento nella richiesta che manderai come cita il sig.Stefano del supporto.

Ciao