Music Maker 2019 Premium dopo upgrade

cristy ha scritto il 24.03.2019 ore 19:26

Salve, ho acquistato Music Maker 2019 premium e ho eseguito l'upgrade sulla installazione esistente di MM 2018 EDM.

Nello store vedo correttamente i crediti dei soundpool da acquistare ma non vedo alcun indicatore che mi confermi che sto usando veramente la versione 2019 premium.

Scegliendo da menu Info->Informazioni su mi dice:

 

Music Maker versione 27.0.3.22 account utente: (quello corretto)

 

C'è un modo per essere sicuro che sto usando la versione premium?

 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 24.03.2019 ore 20:23

la versione è l'ultima ...ma non cambia tra la versione free o la versione Premium

se hai attivato la versione premium dal finestra di benvenuto o dal menù aiuto> attiva la versione... allora nello store hai tutte le funzioni da scaricare della versione premium

clicca sullìimmagine per ingrandire

Max

cristy ha scritto il 30.03.2019 ore 11:19

@maxcon62 - L'attivazione è stata fatta e nella finestra che hai indicato si vedono i due codici attivati, sia quello della vecchia Music Maker EDM edition, sia quello della versione premium 2019.
Tuttavia non vedo pulsanti o funzioni nuove (le famose "modalità mouse" menzionate a pagina 54 nel manuale, la funzione stretch) né mi pare che la tanto decantata velocità che dovrebbe usare il multiprocessore sia cambiata.

In pratica dopo l'upgrade a me pare esattamente lo stesso programma di prima, pari pari, soltanto qualche credito per soundpool in più e per uno strumento addizionale.

Stamani è arrivato l'aggiornamento alla 27.0.3.33, ma come ripeto non vedo altri pulsanti tranne quelli che c'erano anche prima.

Probabilmente per arrivarne a capo dovrò fare una installazione da zero su un altro computer e confrontare.

Allego la schermata, forse chi ha la premium a colpo d'occhio mi sa dire se quella che ho ha il "look" corretto.

Grazie

maxcon62 ha scritto il 30.03.2019 ore 12:29

no non è corretto...dopo l'attivazione hai scaricato tutti contenuti compresi nella versione Premium dallo Store?

Max

cristy ha scritto il 30.03.2019 ore 13:02

Dunque, sicuramente l'installazione è andata senza intoppi e non ho escluso nulla.

Nello store sezione funzioni vedo 9 feature package attivabili a scelta libera, quindi forse ho capito dove ho sbagliato: immagino che io debba aggiungere tra questi il Creative Suite, che aggiunge il famoso pulsante della modalità mouse.

Mi risulta acquistato il supporto Multicore, VariverbII, e MoreTracks&Formats che avevo a suo tempo acquistato pagandolo a parte.


Mi risulta pure acquistabile a zero euro iZotope Neutrino.

Semplicemente io pensavo che la modalità mouse fosse parte del programma aggiornato, forse non mi era chiaro questo.

Grazie del suggerimento!

maxcon62 ha scritto il 30.03.2019 ore 17:40

che io debba aggiungere tra questi il Creative Suite

esatto... scarica tutto quello che è disponibile al download compreso nella versione Premium... guarda anche negli strumenti VTS