Esigo chiarimenti: da un po' di tempo a questa parte mi torna un messaggio molto strano di risposta in cui
si attesta che è stato raggiunto il massimo numero di attivazioni dell'encoder MPEG2. Sono incredulo, poichè
vostro fedele cliente da anni, certo un pò meno con l'attuale crisi, ma in ogni caso un vostro fedelissimo, e non mi era mai giunta una risposta di questo tipo. Vorrei ricordare che quando ho comprato il vostro software l'attivazione dell'encoder Mpeg2 veniva ampiamente dettagliata e pubblicizzata nelle brochure del programma.
Non si era mai parlato di numero massimo di attivazioni, per cosa poi,... sapete benissimo che il vostro sblocco è legato al codice numerico del software regolarmente acquistato, e certo non vado a far copiare il software agli altri capendo benissimo che perderei ogni diritto.
Fatto sta che l'encoder non mi viene sbloccato e una finestra popup mi dice di rivolgermi al support magix per una ulteriore attivazione. se magari fosse più facile da raggiungere, dal vostro sito... Sono un persona onesta e mi diverto molto con editing, vi avviso però he incominciano a circolare software opensource molto interessantii ed in grado di competere alla pari con i vostri.
Ripeto esigo chiarimenti.