mpeg2 e mpeg4

ernesto.fabbiani ha scritto il 22.10.2016 ore 17:35

ho gia avuto una risposta  ma dop aver scelto le foto e devo masterizzre il slidshow  dopo alcuni minuti  si ferma e dice errore di masterizzzione  una prima vosta risposta mi avete detto di di utilizzarei codec supplementari poi avete detto di utilizzare i codec mainconcept  applicando i seguenti passaggi:cliccare sul menu aiuto quale? poi installare programmi aggiuntivi frase che nel menu non esiste o dove è  poi di usare il downlo ad poi procedura automatica gradirei una risposta per poter usare finalmente il programma photo story deluxe ultimo uscito grazie ernesto fabbiani

Commenti

maxcon62 ha scritto il 22.10.2016 ore 22:46

Da chi hai ricevuto questa risposta??

io non ho trovato domande fatte in precedenza nel forum con questo account (aperto il 22/10/2016).

se hai aperto un doppio account, ti rammento la regola n.9 del forum

9. Doppie registrazioni

Più registrazioni effettuate dalla stessa persona non sono consentite. Ciò provoca confusione, un'alterazione delle valutazioni e diffidenza tra gli utenti. Gli amministratori si riservano il diritto di eliminare immediatamente dalla Community gli account doppi.

tutte le regole le trovi a questo link

http://www.magix.info/it/pages/rules/

I codec mainconcept non sono inclusi in PhotoStory, ma soltanto quelli standard della Intel.

se non riesci a masterizzare potrebbe esserci qualche errore nel progetto, oppure hai inserito qualche file protetto da scrittura,

prova prima ad esportare il filmato dal menù file>esporta slideshow in mpg2 (se devi creare un dvd bastano le preimpostazioni "Standard DVD Pal widescreen")

poi creare un nuovo progetto importare il filmato appena esportato e  passare alla schermata masterizzazione, aggiungere un menù e masterizzare il DVD

Saluti

Maxcon62

moderatore Magix.info