mp3 deluxe 16 non registra più

Alby11 ha scritto il 08.11.2011 ore 18:08

Volevo collegarmi al post dell'amico kaspersky3, in quanto anche io ho lo stesso identico problema.
Il mio sistema è W7 professional, e naturalmente mi riferisco a mp3 deluxe 16.
Inizialmente funzionava bene, riuscivo tranquillamente a registrare dalla radio senza alcun problema. Un bel momento tutto è finito, non riesco a registrare più, o meglio la registrazione avviene ma il file risulta vuoto.
Ho smanettato un po per configurare meglio la scheda audio, ma niente da fare.
Se può essere utile: aprendo il pannello di controllo di registrazione di mp3 maker ricevo questo messaggio (ma solo alla prima apertura): "le risorse sono utilizzate da un'altra chiamata", poi nel configurare le porte avviene quanto segue:
Il pulsante "mixer scheda audio" non si attiva, sembra essere bloccato, l'opzione con il pulsante “ascolta” avviene solamente quando risulta attivo il microfono e naturalmente con estrema distorsione/riverbero del suono. Negli altri casi non si sente nessun suono. Non mi dilungo, ho provato in tutti i modi, incrociando i molteplici settaggi di scheda audio/pannello di controllo di registrazione di mp3 maker ma niente da fare, la radio funziona bene ma la registrazione non avviene. Ho prvato pure a riinstallare il programma, ma niente tutto come prima.
A questo punto non mi rimane altro che seguire le indicazioni date sul post di kaspersky3 , ma prima di eseguirle, vorrei conferma, magari il mio caso è un pò diverso?
Sono sicuro di un Vs.attento riscontro, in attesa di risoluzioni invio cordiali saluti.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 09.11.2011 ore 11:31

è probabile che si sia verificato un'errore nella scheda audio, ho avuto un problema simile, si era bloccato lo stero mix della scheda e non avevo possibilità di selezionare altre uscite, in più il volume non era più regolabile.
Ho risolto installando nuovamente i driver della scheda audio.

Alby11 ha scritto il 13.11.2011 ore 21:42

...infatti ho risolto riinstallando i driver. Grazie Giovanni!