MODULO INVIO MAIL

manugonn ha scritto il 13.02.2017 ore 16:26

Premesso che utilizzo Mgix Wb Designer 11 premium. Ho inserito nel body della pagina del codice html del tipo <form action="invia.php" method="get" onsubmit="return weCheckForm(this)"> con i relativi input type, ma quando pubblico la pagina nessun campo di input risulta abilitato e nemmeno l' "input type="submit" è cliccabile.

Qualcuno può aiutarmi ?

Grazie

Commenti

steverm ha scritto il 13.02.2017 ore 17:48

prova ad andare sopra il segnaposto html che hai creato (cioè sul form all'interno del programma Magix) con il tasto destro - ordina e portare il form avanti...

un altro motivo (che mi è successo) per cui un form (o un testo linkato) si vede ma non è utilizzabile accade quando si raggruppa con il comando specifico. 

Un altro caso capitato ultimamente quando avevo aggiunto un elemento nei pressi del form, in questo caso ho riscritto il form.    

manugonn ha scritto il 13.02.2017 ore 17:54

Non ho utilizzati un segnaposto, ma, come sempre, ho inserito il codice nel body della pagina...

manugonn ha scritto il 13.02.2017 ore 17:55

Da rilevare che usando l versione 8 funziona 😡

steverm ha scritto il 13.02.2017 ore 18:11

non saprei allora ...io ho sempre messo i miei form (anche molto complessi) sia con la versione 10 che 11 che con quella attuale 12 tramite segnaposto html. Prova così.

manugonn ha scritto il 13.02.2017 ore 18:14

Grazie faccio una prova :)