microsoft sound mapper

dengio ha scritto il 29.02.2012 ore 13:45

....... rieccomi.......SOS VINILE 4 E CASSETTE. ho da poco acuistato questo prodotto ma non riesco proprio a registrare la musica dal vinile. Io ho windows 7. e' possibile che non ci sia piu' il programma MICROSOFT SOUND MAPPER? ho visto in alcune domande che si chiedeva se questo software andava bene con windows 7. Puo' essere questo il problema? e se e' cosi', come devo fare? mi devo scaricare il programma? su che sito vado? CIAO . DENGIO. 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 29.02.2012 ore 14:53

Hai già in corso lo stesso argomento, per cortesia non aprire nuovi post per lo stesso problema.
Ti lascio l'indirizzo che hai chiesto per scaricare sound Mapper per w7

http://softwaretopic.informer.com/microsoft-sound-mapper-windows-7/

maxcon62 ha scritto il 29.02.2012 ore 19:59

Ma hai provato a cambiare driver nella finestra di registrazione? Dovresti settare la scheda audio (tipo missaggio stereo o ingresso stereo "realtek")  non il sound mapper...

forse devi attivare il missaggio stereo in W7, clicca con il tasto destro sull'icona dell'audio nella barra delle applicazioni in basso  a destra e scegli "dispositivi di registrazione" e imposta come predefiniti "missaggio stereo"

 

dengio ha scritto il 02.03.2012 ore 12:31

@maxcon62      HO GIA' PROVATO A IMPOSTARE COME PREDEFINITO "MISSAGGIO STEREO"  , MA NON MI FA NEANCHE VEDERE IL LIVELLO DEL VOLUME CHE PUO' ANDARE BENE PER LA REGISTRAZIONE: i led sono fermi, non ricevono alcun suono ! ..uff...

maxcon62 ha scritto il 02.03.2012 ore 13:15

Allora , non ho il programma... ma praticamente è Magix audio cleanic  un amplificatore audio USB..

Hai installato i driver dell' amplificatore USB ?

Se si autoinstallato ..hai selezionato nell'interfaccia di registrazione l'amplicatore usb (nella sezione input )?

potresti allegare degli screenshot delle impostazioni della registrazione?

dengio ha scritto il 02.03.2012 ore 17:51

@maxcon62      SCUSAMI........ hahahahahaaa....... MI VIENE DA RIDERE PERCHE' "PURTROPPO" NON SONO COSI' PREPARATA IN MATERIA COME SI PUO' PENSARE!!!!!   hemmmm...... di quello che hai scritto, non ho capito nulla: IO HO VISTO SU YOUTUBE LA PUBBLICITA' DEL PRODOTTO "MAGIX" E PENSAVO DI POTER OTTENERE DEGLI MP3 DAL VINILE CON LA SEMPLICITA' CHE FANNO VEDERE IN QUESTA PUBBLICITA' !!!! RISCUSAMI......vorrei tanto poterci capire di piu', ma sono un po' scarsa.... e' che mi dispiace aver speso dei soldi senza riuscire ad ottenere dei risultati!  se mi puoi consegliare qualcosa..... BEN VENGA. Grazie!

maxcon62 ha scritto il 04.03.2012 ore 01:42

http://www.magix.com/it/sos-vinile-cassette/detail/tutorial/

questo è un tutorial della Magix