Buongiorno, con WEB DESIGN10 Premium ho creato un website www.camsf1.it . Con la necessita di introdurre i prodotti, ho inserito in una pagina singola con molte tabelle e pop sui prodotti, descrizione ecc.. Link PRODOTTI - CAMME E MOTORKIT. Visitate e date un parere nella situazione non conforme...
Inizialmente andava tutto bene fino a ieri pomeriggio tardi e avevo quasi finito tutto il lavoro. Giornalmente pubblicavo il website due o tre volte per sicurezza.
Ieri pomeriggio, avendo aggiornato la pagina con cinque tabelle, durante la pubblicazione mi è uscito verso la fine MEMORIA ESAURITA??? mentre stava pubblicando??? Controllando cosa aveva pubblicato quasi tutto..., ma modificato lo sfondo pagina con del grigio...che non avevo fatto...... Ho ripetuto la pubblicazione ma mi è stata negata e sempre MEMORIA ESAURITA. Letto alcune risposte sui forum, ho suddiviso la pagina CAMME MOTORKIT in quattro pagine, mentre prima era una sola. Ho ottimizzato tutte le immagini diminuendo le dimensioni del website e ripetuto la pubblicazione ma NIENTE, sempre MEMORIA ESAURITA. Come posso risolvere il problema? Preciso l'ultima info, ma come mai mi si è presentato solo adesso, dopo giorni di lavoro estenuamte, e solo dopo aver inserito ieri solo tre tabelle e non prima? Ho suddiviso questa pagina in quattro parti per non fare pesare questa pagina e dovrebbe scomparire il problema, credo? E' urgente perchè dopo avendo lavorato per due settimane, mi sono trovato spiazzato e deluso delle limitazioni del software oppure devo apporre delle modifiche che non conosco. Lo stesso problema su piattaforma XP PRO e 7 ULTIMATE. Grazie per la collaborazione.