masterizzazione progetto

sampei ha scritto il 28.01.2017 ore 16:25

software foto su cd e dvd 9

windows 10

in fase di masterizzazione copia progetto del 2012 appare una maschera con scritto: per utilizzare la funzione MPEG-2 è necessaria l'attivazione on-line  off-line,

inserisco i numeri di registrazione ed appare la maschera: l'attivazione delle componenti MPEG-2 è fallita

Forse dipende dal fatto che il progetto l'ho creato con precedente versione di Windows?

grazie dei consigli

sampei

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 28.01.2017 ore 17:22

Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

Inoltre hai installato il programma come amministratore ?

Forse hai problemi anche perché il programma Foto su cd e dvd 9 essendo di alcuni anni fa non e' totalmente compatibile con Windows 10.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

sampei ha scritto il 29.01.2017 ore 17:38

Ciao, grazie per i consigli.

Ho tentato di fare l'aggiornamento on line ma si blocca, non si completa. forse può dipendere dal fatto che ho realizzato il progetto con la versione Windows 7 e adesso ho installata la versione Windows 10. E' il caso che masterizzi su pc con Windows 7 ???

Potrei perdere dati ?

Grazie.

diegoweb13 ha scritto il 29.01.2017 ore 18:07

Ciao, se puoi masterizzare con un Pc con Windows 7 ti conviene per essere sicuro di non perdere il progetto.

Poi puoi fare dei test con un piccolo progetto e un DVD-RW riscrivibile per vedere se il programma funziona bene su Windows 10.

Ma hai installato il programma come amministratore ?

Certe versioni di programmi vecchi hanno problemi di riconoscimento del masterizzatore.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego