Masterizzazione lentissima

fkmarc ha scritto il 19.07.2011 ore 00:16

Salve a tutti. Ho Video Deluxe 2008plus che ha sempre funzionato egregiamente però, ora, cercando di masterizzare un progetto di 35 minuti circa dopo una elaborazione (mixdown?) di oltre 14 (quattordici) ore mi compare ancora il messaggio "... 40.xx minuti rimanenti.." come all'inizio: possibile?

Cercato vari bugs, ma non ne ho trovati, ho reinstallato VDL e ancora niente, ho disinstallato il tutto con pulizia profonda del registro e reinstallato il tuttosu HD esterno e ancora le stesse abbondanti 14 ore.......

Uso un PC con Intel 3,4 - Ram 4 Gb, ho disabilitato antivirus e ammenicoli vari non necessari al programma sempre con lo stesso risultato. Ho caricato anche (da Magix) il codec Mpeg cercando di aggirare l'ostacolo della masterizzazione diretta, ma anche qui, dopo una quarantina di minuti mi dice che è tutto OK: andando a vedere il risultato c'è da essere più che deelusi: cosa posso ancora fare?

Grazie mille a chi avrà la cortesia di darmi una dritta

 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 19.07.2011 ore 08:34

Hai provato ad esportare il filmato in mpg2 sul disco rigido tramite menù "file> esporta filmato"...creare un nuovo progetto importando il suddetto filmato e masterizzarlo su dvd?

Comunque ti consiglio di installare sempre i programmi sul disco interno nella medesima partizione del sistema operativo..

Ciao

Max

fkmarc ha scritto il 19.07.2011 ore 14:21

Ho provato ad esportare sia con .avi che mpeg ma con risultati scarsissimi: roba inguardabile e con blocco del trasferimento avi (ho anche scaricato gli aggiornamenti di tutti i codec, avi compreso). Ho ultilizzato l'HD esterno in quanto le ho veramente provate tutte e, comunque, non ho visto differenze sostanziali (mi riferisco all'editing ecc) tra HD interno ed esterno.

Grazie comunque per la sollecita risposta che, purtroppo, non mi risolve il problema

magix1965 ha scritto il 22.07.2011 ore 07:46

purtroppo credo che l'unica soluzione sia la formattazione del pc,,(almeno cosi ho risolto io)