masterizza o esporta su pc solo la prima parte del video SOS video cassette versione 3.0

ariadilibeccio ha scritto il 25.03.2016 ore 19:31

installato regolarmente SOS video cassette vers. 3.0 Il mio pc ha window 7 home

riesco a trasferire da video camera i filmati, quando cerco di esportare il filmato su pc o masterizzare su dvd esegue solo una parte del filmato pari a 147 MB. 

Ho provato sia con Window media video che in mpeg2 ma non cambia nulla.

Grazie anticipatamente per l'aiuto

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 25.03.2016 ore 20:09

Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

Inoltre hai installato il programma come amministratore ?

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 25.03.2016, 20:09, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

fede_ ha scritto il 26.03.2016 ore 08:33

Ciao

Non ho SOS videocassette ma ti posso dire questo:

Verifica che non sia selezionato un tempo di esecuzione massimo

Verifica in modalità "timeline" che non ci sia un marker di inizio e fine impostato inferiore alla durata dell'intero video

Infine, se il problema non fosse li prova ad esportare in MXV, Nel caso funzionasse allora sono i codec mpeg2 e wmv che hanno problemi di "durata". Probabilmente hai installato qualche programma che ti ha sovrascritto i codec con modelli limitati nel tempo di codifica. A me era successo tempo fa installando Nero, i codec che sovrascriveva funzionavano solo con quel programma e con altri programmi mi producevano filmati di "soli" 15 minuti.

Facci sapere

Fede