Mancato aggiornamento onlise a DVD 8 Download Version v. 8.0.3.0.

Mortaista ha scritto il 21.03.2011 ore 17:30

Ho un problema con Magix film su DVD 8 Download Version. L'ho scaricato da Internet, dove l'ho regolarmente acquistato e registrato. Mi sono trovato con la versione 8.0.2.0. Se clicco su "aggiornamenti on line" mi viene proposto un aggiornamento alla versione 8.0.3.0 (circa 24000 bytes). All'atto dell'istallazione, vengo inopinatamente invitato a installare prima Magix Film su DVD 8, che non risulterebbe già installato, anche se lo è già da più di un anno e apparentemente funziona benissimo. Premetto che prima avevo installata la versione 7, che una volta passato alla 8, ho disinstallato.  Forse i problemi che ho derivano dal fatto che ho "solo" una Download Version (che però costa come una da DVD)?  Sono abbastanza contrariato e nessuno mi ha ancora dato assistenza. 

Commenti

Spicchio ha scritto il 22.03.2011 ore 11:05

Buongiorno Mortaista e benvenuto su Magix Info.

 

Molto probabilmente il suo problema deriva da qualche errore verificatosi durante l'installazione  a livello di registro di configurazione del sistema.

 

Il nostro consiglio é di reinstallare il programma applicando le istruzioni del testo che segue:

 

A. Disinstallate il programma magix e le sue applicazioni tramite il pannello di controllo di sistema.

 

B. Disabilitate la funzione di controllo account utente. 

    Le istruzioni al riguardo si trovano nella "Guida e Supporto Tecnico" del sistema operativo.

    Avviate la guida tramite start/guida e supporto tecnico e nel campo di ricerca digitate la sigla UAC.

    Fra i risultati selezionate la voce "Attiva/Disattiva controllo account utente" e seguite la procedura guidata.

 

C. Disabilitate completamente o disinstallate il programma ANTIVIRUS.

 

D. Cliccate su start e nel campo di ricerca digitate il comando msconfig seguito da "invio", nella finestra delle

    impostazioni di sistema selezionate il menu "AVVIO", cliccate quindi su disabilita tutto/applica/ok.

    Riavviate il pc.

 

E. Eseguite ora l'installazione del programma esplorando il disco di installazione e selezionate con il tasto

   destro del mouse la voce Setup.exe.

   Selezionate quindi la voce "Esegui come amministratore"

 

F. Al termine dell'installazione eseguite l'aggiornamento del programma tramite il menù "Aiuto/Aggiornamento

   online" presente nel programma stesso.

   Una volta terminato l'aggiornamento del programma visitate il sito http://support.magix.net e scaricate

   dall'area "Aggiornamenti" il file Magix Burn Routines 2010.

 

G. A questo punto potrete reinstallare il vostro software Antivirus, e riattivare le voci presenti nel menù avvio  del comando msconfig cosi come la funzione di controllo account utente.

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio
 

Mortaista ha scritto il 04.04.2011 ore 01:01

Ho eseguito pedissequamente le tue istruzioni ma il risultato, come temevo, è rimasto invariato. Il livello della mia irritazione aumenta. Credo rinuncerò all'upgrade, che comunque ritengo abbastanza irrilevante per le mie necessità. PS. Ma perchè mai Magix non fornisce agli acquirenti un software di setup già allineato alle versione 8.0.3.0 e costringe ad eseguire aggiornamenti online?
 

Buongiorno Mortaista e benvenuto su Magix Info.

 

Molto probabilmente il suo problema deriva da qualche errore verificatosi durante l'installazione  a livello di registro di configurazione del sistema.

 

Il nostro consiglio é di reinstallare il programma applicando le istruzioni del testo che segue:

 

A. Disinstallate il programma magix e le sue applicazioni tramite il pannello di controllo di sistema.

 

B. Disabilitate la funzione di controllo account utente. 

    Le istruzioni al riguardo si trovano nella "Guida e Supporto Tecnico" del sistema operativo.

    Avviate la guida tramite start/guida e supporto tecnico e nel campo di ricerca digitate la sigla UAC.

    Fra i risultati selezionate la voce "Attiva/Disattiva controllo account utente" e seguite la procedura guidata.

 

C. Disabilitate completamente o disinstallate il programma ANTIVIRUS.

 

D. Cliccate su start e nel campo di ricerca digitate il comando msconfig seguito da "invio", nella finestra delle

    impostazioni di sistema selezionate il menu "AVVIO", cliccate quindi su disabilita tutto/applica/ok.

    Riavviate il pc.

 

E. Eseguite ora l'installazione del programma esplorando il disco di installazione e selezionate con il tasto

   destro del mouse la voce Setup.exe.

   Selezionate quindi la voce "Esegui come amministratore"

 

F. Al termine dell'installazione eseguite l'aggiornamento del programma tramite il menù "Aiuto/Aggiornamento

   online" presente nel programma stesso.

   Una volta terminato l'aggiornamento del programma visitate il sito http://support.magix.net e scaricate

   dall'area "Aggiornamenti" il file Magix Burn Routines 2010.

 

G. A questo punto potrete reinstallare il vostro software Antivirus, e riattivare le voci presenti nel menù avvio  del comando msconfig cosi come la funzione di controllo account utente.

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio
 

Spicchio ha scritto il 12.04.2011 ore 10:39

Buongiorno,

 

Finalmente ho ricevuto maggiori inforamzioni relativamente alla patch per le versioni eletroniche.

 

Alla sede centrale stanno contrallando se in effetti il file di aggiornamento sia necessario anche nelle versioni scaricabili del programma, per il momento la patch NON é valida per le versioni elettroniche, e non dovrebbe essere scaricabile dal programma stesso.

 

Questo errore é in fase di risoluzione.

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio