MANCATA ATTIVAZIONE VITA2 SU MAGIX MUSIC MAKER 2014

patthemagic ha scritto il 20.02.2015 ore 13:51

Salve, ho reinstallato magix music maker per cambio pc e non riesco ad attivare le funzioni del Vita2, già scaricato. Cosa posso fare? Dipende dal fatto che ho windows 7, ho visto che può dare problemi! E se cerco di attivarlo online inserendo il numero di serie del prodotto acquistato, non me lo accetta! Grazie a chi può aiutarmi.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 20.02.2015 ore 17:29

Non ti accetta il numero? Fai attenzione a non confondere la lettera "O" con il numero "0"
Inoltre che messaggio visualizzi?
Controlla su Pannello di controllo | Opzioni Internet |Avanzate, poi scorri la lista verso il basso su "Sicurezza" e guarda se sono spuntati:

Clic l'immagine per ingrandire.
Inoltre per installare un programma della Magix su Win 7, dovresti disattivare il Firewall e antivirus e fare l'installazione come amministratore.
Dopo avere installato tutto anche i plugin e registrato, riattiva il Firewall e antivirus.
Ora riavvia il PC e vedi se tutto procede per il verso giusto

patthemagic ha scritto il 20.02.2015 ore 20:10

Niente, ho provato tutto. Con l'attivazione on line ho inserito sia il numero di serie che il numero di ordine e non me lo accetta! Non so se dipende dal fatto che già un'altra volta ho reinstallato il programma. Ho letto tutta la spiegazione per l'attivazione offline ma non capisco dove dovrebbe essere la finestra "posta o fax" sul programma per far rintracciare l'identificativo computer. Non c'è verso di riattivare i codec del pacchetto aggiuntivo.

maxcon62 ha scritto il 20.02.2015 ore 21:53

Dipende dal fatto che ho windows 7, ho visto che può dare problemi!

 

Ho Win 7 e Vita2 in MMM2014 funziona perfettamente senza alcun bisogno di attivarlo...

non riesco ad attivare le funzioni del Vita2, già scaricato

in che senso già scaricato?

Se hai la versione download devi scaricare tutti i pacchetti dal menù aiuto>Aggiorna programma/Amplia funzione>sacrica pacchetto synth e suoni.. Una volta scaricato parte l'installazione automatica

Se invece hai la versione Box ( con il disco di installazione il synth Vita 2 si installa con MMM2014)

Non si può installare Vita 2 al di fuori di Music Maker e non riesci ad attivarlo con il seriale del prodotto... perchè installandolo a parte ( al di fuori di MMM) il synth è come se lo avessi acquistato separatamente e dovresti attivarlo con un seriale a ciò dedicato (non quello con cui hai attivato Music Maker)

Ciao

Max

 

 

patthemagic ha scritto il 20.02.2015 ore 23:16

Se hai la versione download devi scaricare tutti i pacchetti dal menù aiuto>Aggiorna programma/Amplia funzione>sacrica pacchetto synth e suoni.. Una volta scaricato parte l'installazione automatica

 

Infatti io ho scaricato alcjuni strumenti del pacchetto synth ma mi dice che non sono attivi. La volta scorsa andava tutto bene. 

patthemagic ha scritto il 21.02.2015 ore 11:22

  Ecco le immagini di come appare la schermata di magix quando mi chiede di installare l'aggiornamento (1) e di quando mi chiede di attivare gli strumenti synth del pacchetto aggiuntivo. Nella prima sitazione, resta fermo su "wait" e non va avanti, nel secondo non mi dà nessuna possibilità di attivazione. Visto che con gli altri due pc non avevo problemi, cosa posso fare ora?

Vecchio utente ha scritto il 21.02.2015 ore 12:27

Ma allora il pacchetto non lo scarichi?

patthemagic ha scritto il 21.02.2015 ore 12:35

Ma allora il pacchetto non lo scarichi?

L'ho scaricato in parte ma non me lo attiva!!!

 

Vecchio utente ha scritto il 21.02.2015 ore 18:18

Non vorrei che il problema sia che tu abbia installato più volte Vita e quindi ora non ti da più l'accesso al tuo numero seriale.
Il pacchetto deve essere scaricato tutto e non solo in parte.
Hai controllato se i TLS1 e 1.2 sono attivati? per rileggere la risposta clicca qui
_________________________________
Semmai il plugin è bloccato per l'esubero di installazioni (Forse più di tre), contattare l'assistenza tecnica di Magix
_________________________________
PS: hai provato a disattivare il firewall e antivirus prima di fare il download dei pacchetti e la registrazione? "Sempre che te lo richieda ancora", sono cose che ti ho già scritto,ma ripeterle non guasta mai.

patthemagic ha scritto il 21.02.2015 ore 20:01

Non vorrei che il problema sia che tu abbia installato più volte Vita e quindi ora non ti da più l'accesso al tuo numero seriale.
Il pacchetto deve essere scaricato tutto e non solo in parte.
Hai controllato se i TLS1 e 1.2 sono attivati? per rileggere la risposta clicca qui
_________________________________
Semmai il plugin è bloccato per l'esubero di installazioni (Forse più di tre), contattare l'assistenza tecnica di Magix
_________________________________
PS: hai provato a disattivare il firewall e antivirus prima di fare il download dei pacchetti e la registrazione? "Sempre che te lo richieda ancora", sono cose che ti ho già scritto,ma ripeterle non guasta mai.

Sì, i TLS sono attivati e penso anch'io dipenda dalle molte installazioni. Infatti ho aperto un ticket con l'assistenza tecnica, spero mi rispondano!! In effetti il pacchetto è stato scaricato integralmente. Spero di risolvere con il supporto tecnico, intanto grazie mille!!