Commenti

Vecchio utente ha scritto il 04.08.2018 ore 17:58

Photostory deluxe 2014 è un programma di 4 anni fa, tieni presente che i programmi della Magix compatibili con Windows 10 partono dal 2015. Se tu hai attualmente acquistato una versione del 2014 hai fatto una spesa poco felice. Se poi ho capito male mi scuso in anticipo

MAZZON-GRAZIANO ha scritto il 06.08.2018 ore 16:44

IL 5 LUGLIO HO COMPRATO ED INSTALLATO PHOTOSTORY DE LUXE 2018 PER AGGIORNARE IL MIO DEL 2014, E DA QUEL MOMENTO L' ARCHIVIO SI E' INCASINATO EI MIEI LAVORI PRECEDENTI SONO SPARITI INOLTRE QUANDO INSERISCO DEI FILMATI (GLI STESSI DI PRIMA) NON C'E' PIU' AUDIO . E QUESTO MI RENDE INUTILE IL PROGRAMMA. GRAZIE DELL'AIUTO.

maxcon62 ha scritto il 06.08.2018 ore 17:31

Salve Graziano, innanzitutto volevo pregarti di non scrivere in maiuscolo che nella netiquette dei forum equivale a gridare e spero non era questa la tua intenzione.

Dopo aver installato il nuovo programma hai scaricato tutti i contenuti gratuiti dal menù aiuto?

hai aggiornato il programma con l'ultima patch tramite il menù aiuto >aggiornamento online?

Per i lavori... se prima avevi installato la versione 2014 (se non hai cambiato la directory) i tuoi progetti venivano salvati nei tuoi Documenti>Progetti Magix>Photostory 2014 ... quindi basta impostare questa directory nelle impostazioni programma nel Tab "Cartelle"

Max

MAZZON-GRAZIANO ha scritto il 10.08.2018 ore 17:09

grazie dei consigli, effettivamente non avevo fatto gli aggiornamenti ed ora funziona. Per quanto riguarda gli archivi nulla da fare: si ricomincia.

grazie ancora.

graziano