MAGIX Web Designer 7

amel ha scritto il 06.12.2011 ore 11:23

Salve, e chiedo scusa per l'insistenza, forse ho esposto male il mio problema, innanzi tutto il mio programma e MAGIX Web Designer 6  e non magix web maker ora sul mio computer era istallato MAGIX Web Designer 6 fino a qualche tempo fà perfettamente funzionante tranne che mi creava dei problemi sull'importazione dei video nella pagina web. Ho deciso di reistallarlo nel momento in cui inserisco il codice per l'attivazione online del programma mi conferma che l'attivazione del programma è avvenuta con successo ma il programma non parte datemi delle indicazioni sulla risoluzione del problema grazie. 

Commenti

chiaragasparini ha scritto il 06.12.2011 ore 15:03

Come le dicevo per poter verificare quale problema crea tale errore dovremmo verificare il suo sistema. Il telefono del supporto è a pagamento. Se il sito di supporto le indica di dover pagare per l'invio della mail, significa che dovrà per prima cosa acquistare un coupon per accedere all'invio della mail.

Non essendo un problema di elaborazione del programma o di creazione del progetto, dovranno essere i tecnici del sistema a controllare. Intanto provi a seguire la procedura che le indico di seguito.

La prgo di non creare ogni volta una nuova domanda ma di rispondere sempre in una altrimetni potrebbero nascere confusioni.

Se con la procedura che segue il rpoblema non si risolve, dovrà mandare la mail ai tecnici per risolverlo.

---------------------------

Consigliamo di eseguire una nuova installazione del programma seguendo le istruzioni del testo:

Disinstallate il programma magix e le sue applicazioni tramite il pannello di controllo di sistema.
Disabilitate la funzione di controllo account utente.
(Le istruzioni al riguardo si trovano nella "Guida e Supporto Tecnico" del sistema operativo. Avviate la guida tramite start/guida e supporto tecnico e nel campo di ricerca digitate la sigla UAC. Fra i risultati selezionate la voce "Attiva/Disattiva controllo account utente" e seguite la procedura guidata).
Disinstallate il programma ANTIVIRUS.
Cliccate su start e nel campo di ricerca digitate il comando msconfig seguito da "invio", nella finestra delle impostazioni di sistema selezionate il menu "AVVIO", cliccate quindi su disabilita tutto/applica/ok.
Riavviate il pc.
Eseguite ora l'installazione del programma esplorando il disco di installazione e selezionate con il tasto destro del mouse la voce Setup.exe.
Selezionate quindi la voce "Esegui come amministratore".
Al termine dell'installazione eseguite l'aggiornamento del programma tramite il menù "Aiuto/Aggiornamento online" presente nel programma stesso.
Una volta terminato l'aggiornamento del programma visitate il sito http://support.magix.net e scaricate dall'area "Aggiornamenti" il file Magix Burn Routines 2010.

http://support2.magix.com/customer/it/node/58528

A questo punto potrete reinstallare il vostro software Antivirus, e riattivare le voci presenti nel menù avvio del comando msconfig cosi come la funzione di controllo account utente.

Se non utilizza Windows Vista o Windows 7 salti la procedura del controllo account utente.