Magix video easy si blocca

EasyMagix ha scritto il 21.08.2010 ore 22:28

Salve a tutti,

durante l'esecuzione del programma, improvvisamente si blocca, dandomi che la memoria di sistema non è disponibile. Premetto che il programma è l'unico a funzionare e come piattaforma ho un Quad Core 2,66Ghz con 3 Gb di RAM e scheda GeForce 9500 512MB dedicati.....

 

Mi risulta difficile lavorarci!!

 

Grazie

Commenti

GPM123 ha scritto il 16.09.2010 ore 13:21

ciao easy magix

 

 

Che operazini compi quano ti si blocca?

 

registri o masterizzi?

 

oppure si blocca a caso senza particolari cause?
 

 

Che sistemi operativo  e che antivirus usi?

 

Un salutone

GPM

EasyMagix ha scritto il 16.09.2010 ore 14:25

Ciao,

di seguito trovi le informazioni

 

- Che operazini compi quano ti si blocca?

   generalmente cerco di inserire transizioni oppure durante la modifica del menu

 

- oppure si blocca a caso senza particolari cause?
   a volte si comporta così

 

- Che sistemi operativo  e che antivirus usi?

  Win Vista 32bit e Avast! aggiornato all'ultima versione disponibile.

 

Non capisco cosa succeda, ho provato a installarlo nuovamente ma nisba....

 

Spero mi possa essere d'aiuto!!

 

Grazie mille!

GPM123 ha scritto il 16.09.2010 ore 15:06

Ciao easy magix

 

Presumo che dipenda da vista, io ho usato vista per un periodo (10 giorni), dopodiche ho preso la scatola e l'ho lanciata dalla finestra con tutto il disco.

 

Prova a reinstallare il programma in questo modo:

 

A.Disinstalla il programma magix e le sue applicazioni tramite il pannello di controllo di sistema.

B. Disabilita la funzione di controllo account utente.Le istruzioni a riguardo le trovi nella "guida e supporto tecnico" del sistema operativo.

Avvia la guida tramite "start/guida e supporto tecnico" e nel campo di ricerca digita la sigla UAC.

Fra i risultati seleziona la voce "Attiva/Disattiva controllo account utente"e segui la procedura guidata.

C.Disinstallate il programma ANTIVIRUS (purtroppo che io sappia gli antivirus panda, norton, avast e kaspersky non possono essere disabiliati, o meglio, anche se li disabiliti hanno delle funzioni che continuano a bloccare la scrittura dei file temporanei in determinate cartelle di sistema che guarda caso servono al programma)

D.Clicca su start e nel campo di ricerca digita il comando msconfig seguito da "invio".

Nnella finestra delle impostazioni di sistema seleziona il menu  "AVVIO", clicca quindi su disabilita "tutto/applica/ok".

Riavvia il pc

Esegui ora l'installazione del programma esplorando il disco di installazione e selezionando con il tasto destro del mouse la voce Setup.exe.
Nella finestra apparsa seleziona  la voce "Esegui come amministratore"

Al termine dell'installazione eseguite l'aggiornamento del programma tramite il menu aiuto/Aggiornamento online presente nel programma stesso.

Una volta terminato l'aggiornamento del programma visita il sito http://support.magix.net e scarica dall'area download/routine di masterizzazione il file Magix Burn Routines 2010.

Se tutto funzione come deve potrete riattivare quanto precedentemente disattivato semplicemente rieseguendo gli stessi passaggi elencati precedentemente .

 

PS

 

avvia sempre il programma cliccando con il tasto destro del mouse sull'icona di avvio del programma e seleziona quindi la voce "Esegui come amministratore".

 

PPs

 

se appena appena hai la possibilitá prenditi Win 7 (e' un altro mondo, almeno per me)

 

Un salutone

GPM

EasyMagix ha scritto il 16.09.2010 ore 15:23

Grazie mille!!!!

 

Non appena riuscirò ad eseguire la procedura, ti farò sapere. Grazie per le preziose info!! !