MAGIX Video deluxe 2013 Premium

Freefly ha scritto il 05.09.2012 ore 08:51

Salve, apro il thread, non prima però di aver salutato tutti cordialmente.

Non c'è che dire: dopo la pausa vacanziera una bella sorpresa!

http://www.magix.com/it/video-deluxe/premium/

Il rilascio di una nuova versione di MAGIX Video deluxe 2013 Premium proprio come da tradizione MAGIX, alla fine del periodo estivo...

Leggendo le prime reviews pare che effettivamente le novità ci siano e siano anche tante...

Sensazioni??....Qualcuno ha già avuto modo di provarlo ??

Non vedo l'ora di "metterci le mani sopra"....

Commenti

Freefly ha scritto il 05.09.2012 ore 11:32

....ordinato !!

penso un paio di giorni per la spediazione (no problem).........

maxcon62 ha scritto il 05.09.2012 ore 12:01

Ciao

lo sto aspettando anch'io ... perciò non l'ho ancora testato...

la traccia unica (video+audio su un'unica traccia )  lo già testata in Magix Video pro X4 ed è una bella comodità... in quanto porta via meno spazio verticale nella timeline ... chiaramente puoi anche successivamente suddividerla su due tracce e visualizzarla come versioni precedenti

Max

Freefly ha scritto il 05.09.2012 ore 12:13

Le novità sono davvero molte...

quella che mi incuriosisce maggiormente è la sincronizzazione automatica di riprese da più videocamere con le traccie audio, sicuramente da provare !!

Personalmente preferisco sempre la versione "cofanetto" rispetto al download, questione di gusti....

Sono davvero molto curioso !

maxcon62 ha scritto il 05.09.2012 ore 12:45

quella che mi incuriosisce maggiormente è la sincronizzazione automatica di riprese da più videocamere con le traccie audio, sicuramente da provare !!

io sono un po' all'antica e non confido molto in certe automazioni..preferisco fidarmi delle mio orecchio

Freefly ha scritto il 05.09.2012 ore 13:36

Quello che abbiamo fatto fino adesso........

Pero' anche soltanto il fatto che allinei (e teoricamente sincronizzi audio e video) le due tracce, è interessante, poi in effetti potrebbe esserci delo scarto, e quindi una pennellata "manuale per correggere il tutto" ma di "massima" è già una buona partenza, non credi ?

Ammesso che l'interpretazione della suddetta, da parte mia, sia corretta...

magix1965 ha scritto il 05.09.2012 ore 13:49

Io ci stò ancora pensando,se uno di voi due fà il test prima dell 11/sett.. mi fà sapere qualcosa?

trankss

Freefly ha scritto il 05.09.2012 ore 14:00

Io ci stò ancora pensando,se uno di voi due fà il test prima dell 11/sett.. mi fà sapere qualcosa?

trankss

Onorato.............anche se penso che Max, sia la persona piu' indicata per questo....

...(non vorrei sembrarti troppo indiscreto...)

Credevo che i Moderatori avessero una via preferenziale, una versione Beta, o altro da testare precedentemente, o in contemporanea alla messa in commercio del prodotto, evidentemente mi sbagliavo....

La nuova versione, mi ha davvero molto incuriosito....

maxcon62 ha scritto il 05.09.2012 ore 19:59

La funzione di sincronizzazione è già presente in VideoProX4 (la versione professionale di Video Deluxe) ... l'algoritmo non è infallibile.. la pennellata bisogna comunque spesso darla..

No purtroppo non abbiamo versioni Beta.. per ora non sono previste.

magix1965 ha scritto il 05.09.2012 ore 21:15

gia l'hai testata max?

maxcon62 ha scritto il 05.09.2012 ore 21:21

no..non ho ancora installato la versione 2013 ..ma l'ho testata su ProX4 da cui  deriva la nuova versione di Video Deluxe

Freefly ha scritto il 05.09.2012 ore 21:39

La funzione di sincronizzazione è già presente in VideoProX4 (la versione professionale di Video Deluxe) ... l'algoritmo non è infallibile.. la pennellata bisogna comunque spesso darla..

Wow il nostro Max, non finisce mai di stupire, esperienza anche con VideoProx4 !!

Beh, questa cosa è solo un bene, una funzione aggiunta al ns. amato programma, ceduta dal fratello maggiore...quindi testata e funzionante (pennellate incluse) ....

lucio-pilla ha scritto il 06.09.2012 ore 08:59

download effettuato ... che dire niente male ....

Freefly ha scritto il 06.09.2012 ore 09:05

download effettuato ... che dire niente male ....

Ottimo !

Hai avuto modo di "smanettarci" un po' ??

lucio-pilla ha scritto il 06.09.2012 ore 09:21

si ... ho atto gia un montaggio .... 2 ore di lav

DJGially ha scritto il 11.09.2012 ore 14:19

straordinario . lo sto provando poi vedro se comprarlo o no ma gia la versione prova è straordinaria

micandra ha scritto il 11.09.2012 ore 14:44

sono anch' io tentato di acquistare il 2013 però non sono convinto, non vedo differenze sostanziali dall mx e poi regalano cose che non mi interessano un gran chè quindi alla fine il risparmio non lo vedo esagerato, se dall'alto mi fanno una offerta più bassa senza il foto menager e il buono cathoo potrei farci un pensierino. Se qualcuno del commerciale è in ascolto io accetto proposte, se invece qualcuno che lo ha usato mi sa dire quali siano le vere novità mi farebbe molto piacere.

...aspettiamo....

Freefly ha scritto il 11.09.2012 ore 15:05

Il rendering di un progetto di prova (AVCHD Full HD) con Intel® Quick Sync Video, AMD®/OpenCL™ o NVIDIA® CUDA™ per Apple iPad con Video deluxe 2013 è risultato fino il doppio più veloce*.

NUOVO! Una volta attivata l'accelerazione hardware, Video deluxe 2013 riconosce automaticamente la tua scheda grafica.

Con oltre il 90% si mostra il massimo aumento di velocità in fase di trasferimento del calcolo degli effetti sulla GPU della scheda grafica

Questo a mio personalissimo parere, (editando AVCHD 1920x1080 a 50p) basta e avanza, finalmente posso sfruttare al meglio, la mia Nvidia quadro 2048Mb DDR5.....

Sono pochi i software NLE in commercio, che offrono queste caratteristiche, ma non vorrei andare OT....

per il momento aspetto ancora la consegna...

Saluti

Netsurfer ha scritto il 11.09.2012 ore 21:33

Acquistato e provato (in generale).

Sembra un po' più veloce nella gestione dell'anteprima video e la struttura della timeline è cambiata molto.
Appena posso cercherò di metterlo sooto test, ma già così direi che ci sono stati dei miglioramenti.

La traduzione Italiana è sempre pessima, nonostante avessi inviato le correzioni che pensavo sarebbero state almeno visionate. Un peccato per un prodotto a livello professionale.

Saluti

Madigi48 ha scritto il 15.09.2012 ore 12:31

Le novità sarebbero anche interessanti, ma per il momento non è possibile verificarne la validità. Gli uffici per l'assistenza sono chiusi, ho installato il programma ma non parte assolutamente quindi che fare, aspettiamo e vediamo cosa succede a partire da lunedì quando, pare dovrebbero riaprire.

Buon weekend a tutti gli amici

Freefly ha scritto il 15.09.2012 ore 13:36

ARRIVATO !!!!

7 giorni dall'ordine è arrivata la busta con il cd.

Spero di riuscire ad installarlo nel W.E. impegni famigliari permettendo...

Saluti a tutti