MAGIX VIDEO DELUX - VERSIONE 20.12.2001

daniela64 ha scritto il 02.08.2013 ore 21:30

MAGIX Video deluxe MX Premium Download-Version  20.12.2011  14:47
----------------------------------------------------------------------
CrashDump 20111220_144748_v11.0.3.0.dmp successfully written

Errore del modulo "Videodeluxe.exe" (Indirizzo: 0x00400000) all'Indirizzo 0x00c4c4e8
Eccezione 0xc0000005  "ACCESS_VIOLATION"
 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 02.08.2013 ore 22:07

Non ho ben capito la domanda
Dacci una descrizione più completa, tipo il sistema operativo che utilizzi "XP,Vista,Win7 o 8.
In quale occasione appare l'errore, se durante l'installazione oppure mentre stai lavorando con Video Deluxe, o magari non si avvia proprio il programma ecc.
Più informazioni lasci e più semplice sarà per gli utenti più esperti dare un aiuto

daniela64 ha scritto il 03.08.2013 ore 12:04

IO UTILIZZO WIN7 ED IL PROGRAMMA UTILIZZATO è MAGIX Video deluxe MX Premium Download-Version  20.12.2011.

QUANDO CARICO LE FOTO E I FILMATI PER CREARE UN DVD, A VOLTE CAPITA CHE SI BLOCCA E MI SEGNALE L'ERRORE DI CUI HO GIà SCRITTO.

PUR AVENDO CAMBIATO I FILMATI DA MOV. A  MP4, IL PROBLEMA ME LO DAVA LO STESSO PER CUI HO DOVUTO CANCELLARE I DUE FILMATI SUI QUALI SI BLOCCAVA E PARE CHE ADESSO FUNZIONI, PERò MI è DISPIACIUTO NON POTER INSERIRE QUEI DUE FILMATI.

GRAZIE IN ANTICIPO PER LE INFORMAZIONI CH E MI DARAI

D.

Vecchio utente ha scritto il 03.08.2013 ore 17:34

Adesso è molto più chiara la domanda
Probabilmente i 2 fimati in questione sono protetti, per tanto non ti risultava possibile esportarli.
Una cosa che puoi fare e prendere i 2 filmati e tramite un programma tipo AVS o qualsiasi programma di conversione, convertirli in un formato avi, alcune volte toglie la protezione.
Tieni presente però che se sono filmati con Copyright, quindi non tuoi, infrangi la legge, a meno che non sia un progetto che rimane a casa tua.

daniela64 ha scritto il 03.08.2013 ore 18:48

grazie, io li avevo trasformati da MOV ad MP4  pensando che visto che tutti gli altri filmini caricati erano in quel formato ed andavano bene, cmq. la prossima volta  faròanche  il tentativo in AVI, attualmente li ho cancellati, pazienza :-(

cmq. sono filmini amatoriali (quindi la protezione non c'entra) fatti da me o dalle mie sorelle ai miei nipoti che poi uniti alle foto, grazie a MAGIX diventano un DVD che raggruppa i momenti più belli dei vari anni di vita dei miei nipoti.

grazie mille per il tuo aiuto !!!