MAGIX VIDEO DELUX MX - FORMATTAZIONE E WINDOES 7

strascenat ha scritto il 12.05.2012 ore 23:53

Salve ho acquistato il programma MAGIX VIDEO DELUXE MX PREMIUM ancora tempo fa e ora vorrei sapere due cose fondamentali:

1)  devo formattare il computer altrimenti mi scoppia :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(:'( :'( una volta ritornato in se posso reinstallare tranquillamente il prodotto acquistato con il vecchio n° di serie?? o mi dice che non è valido???

2) mi hanno consigliato inoltre di installare windows 7 al posto di vista che ho attualmente, anche in uesto caso il programma è compatibile? 

 

ringrazio anticipatamente chiunque sarà così gentile da darmi una risposta!!! grazieeee

Commenti

maxcon62 ha scritto il 13.05.2012 ore 00:37

Vdl MX è pienamente compatibile con W7  ..l'importante che sia il tuo pc e i suoi componenti compatibili con W7 (devi vedere se esistono i driver) 

puoi installare Video Deluxe per tre volte... perciò se hai installato una volta sola prima della formattazione non hai nessun problema.. ( dopo la terza installazione, comunque puoi sbloccare il software con una richiesta di  supporto all'assistenza della Magix )

le  tre installazioni si intendono a seguito di formattazione o del cambio del pc o del disco rigido

strascenat ha scritto il 13.06.2012 ore 20:14

ho appena scritto un messaggio per quanto riguarda la reistallazione del rogramma magix video!!!!! appena puoi conto vivamente su una tua risposta!!!!!!!!

grazieeeeeee