Magix video de luxe 15 poi migrato su de luxe MX mi e' stato detto piu' affidabile.

Commenti

delsa143 ha scritto il 09.08.2012 ore 10:56

caro giovanni, non e' una soluzione formattare te lo garantisco.

Il problema è l'instabilità del software che ha sicuramente dei conflitti da risolvere con windows

l'errore e' MSVCR90.DLL.

Poi non credo sia tutto in conflitto se noti dagli errori e' un programma di windows ed altri file dll la cui provenienza a me sconosciuta non mi riconduce ad un conflitto totale.

Uso element 10 di adobe e fila tutto liscio come l'olio. Il magix mi piace ma purtroppo ha una montagna di conflitti. Ogni nuovo video che faccio ce ne sta uno.

Il computer lavora solo con file video e non scarico montagne di cose ma solo quello sufficente a lavorare i file video ed audio. L'ultima formattazione risale ad un anno fa quando il computer e' stato costruito.

Se potete darmi una mano vi ringrazio.

ciao e buone vacanze ragazzi io sono qui

maxcon62 ha scritto il 09.08.2012 ore 19:51

Tutti i codec segnalati come broken sono corrotti ..non mi sembra sia un problema di software..

delsa143 ha scritto il 17.08.2012 ore 01:56

errore durante la codifica di un film------- ancora una volta non riesco a concludere il video sempre migliaia di errori questo magix ma come si fa?????

finito il lavoro ancora una volta nella fase di formattazione esce errore durante la codifica di un film e chiaramente cambio dvd -R. le sto provando tutte ma questo videoche si vede nella fase di elaborazione non riesco a metterlo su cd.

GPM123 ha scritto il 18.08.2012 ore 10:32

Buongiorno

Se hai tempo e voglia possiamo metterci d'accordo per un appuntamento online(serale, di giorno lavoro pure io) e con teamviewer te lo faccio funzionare  :)

Garantito al limone :)

Saluti

GPM

delsa143 ha scritto il 18.08.2012 ore 12:23

grazie GPM123,

rientro lunedi' sera ma martedi' sarei operativo.

possiamo metterci in contatto martedi'.

grazie in anticipo per quello che potrai fare.

ciao

 

natadallatempesta ha scritto il 08.01.2015 ore 21:58

Ciao

Il fatto che tu sia perito in telecomunicazioni non significa che possa avere i termini per poter definire se un programma è stabile o instabile e per di più poterlo "certificare". Sicuramente i programmi magix appena usciti hanno delle pecche che vengono sempre messe a punto con le patch.

Se "bazzicassi" nel video editing o avessi conoscenze in materia, scopriresti che "nessuno" usa file compressi .vob o .mp4. Qualsiasi "esperto" di vieoediting è daccordo con le mie affermazioni dicendo che si usano sempre formati video non compressi (che occupano decine se non centinaia di gigabit di disco) per la gestione professionale dei video.

Poi la pubblicazione viene fatta con il codec compresso più corretto per ottenere il giusto compromesso tra dimesioni e qualità.

Questo te lo posso dire in qualità di esperto di editing audio in contatto quasi quotidiano con operatori di montaggio video (primocanale, telenord e rai genova sono alcune delle conoscenze del settore che avvalorano le mie affermazioni)

Il problema sono sempre i "dilettanti" che pensano di gestire materiale video non lineare senza le conoscenze. Più volte in questa comunity abbiamo spiegato come riuscire a risolvere anche con computer poco prestanti o, peggio, carichi di programmi che inficiano la velocità con i loro modi "nascosti" di gestire le schede in background.

Poi ad ognuno le possibilità di esprimere le proprie idee ma mi sento di non poter dare a nessuno la possibilità di "certificarle" senza elementi validi. 

PS ho appena terminato di produrre un minifilm della durata di 20 minuti con VDL17, ho utilizzato materiale in hd ovviamente tutto in dv e mai, (ripeto mai) ho avuto problemi di crash. Unico problema l'ho avuto su una applicazione di una transizione che la mia scheda video non ha digerito perfettamente (andava leggermente a scatti) ma una volta codificato il risultato è stato "eccelso" Ora è in gara per un concorso di cortometraggi locale. Spero bene

Fede

Era ora,che si chiarisse questa discussione...Se Magix e' un programma instabile.....non direi...io lo uso da diverso tempo,e col pc,a volte in condizioni davvero disperate,pur essendo armato bene,per il video editing...Dipende sempre,dal pc,e dai casini che,anche non volendo spesso facciamo noi..Non li hanno mai visti i programmi instabili!!!.....Auguroni per il concorso