Magix Samplitude Music 2015

doctor ha scritto il 16.01.2015 ore 12:50

Ho ricevutio il prodotto Magix Samplitude Music 2015 a casa il giorno 12 gennaio e lo installato. Poi ho deciso di cambiatgli la directory e cos' ho disinstallato eliminando tutto. Quando ho tentato di reinstallarlo la finestra di attivazione mi diceva che non potevo più reinstallarlo fino al 12 febbraio perchè era già stato installato sullo stesso computer. In questo momento mi trovo senza il programma installato con un lavoro che dovevo fare. Perchè non c'era nessuna comunicazione che informava di questa nuova protezione da parte della Magix? Adesso cosa devo fare? Aspettare il 12 febbraio o qualcuno può suggerirmi come reinstallare Samplitude Music 2015? Attendo con ansia  una risposta altrimenti restituirò il prodotto. Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 16.01.2015 ore 13:04

Potrei dirti di fare "questo o quello" ma la cosa più saggia è contattare il supporto tecnico e risolvere il problema con loro.
Ti do una dritta, però declino ogni responsabilità, considerato che le versioni 2015 devono essere riattivati ogni mese, in modo del tutto automatico, dovresti andare nel tuo Control center nella pagina della magix, fare il login con i dati che hai usato per registrare il prodotto, selezionare "I miei Prodotti" e su Music Maker 2015, disattivare la registrazione, poi rifare l'installazione nella Direcotory che vuoi e rifare la registrazione.
Tieni presente che però quasi tutti i file vengono sempre messi nella partizione C:\Windows...

doctor ha scritto il 16.01.2015 ore 14:39

Grazie, mi sei stato molto utile. Prima di fare quello che mi suggerisci tenterò ancora di contattare il supporto tecnico che tra l'altro è come se non esistesse. Non rispondono mai. Grazie ancora