Magix MX Plus non si apre

Dallo95 ha scritto il 06.05.2012 ore 15:03

Salve, da un po' di tempo ho comprato questo programma ma mi dà dei problemi. Innanzitutto, appena lo apro, mi viene la schermata con scritto cosa si sta caricando, però mi si blocca sempre a "Registrazione di moduli aggiuntivi". Infatti quando ci punto sopra mi viene il normale cursore freccetta, e non quello di caricamento. Peraltro aprendo la gestione attività mi segna che è in esecuzione, ma non si apre; per aprirlo devo avviare nuovamente il programma e, dopo avermi chiesto se voglio avviarlo due volte (potrebbero verificarsi dei problemi etc etc...) me lo apre due volte. Questo è piuttosto fastidioso e non riesco a risolverlo.

P.s. Mi segnala anche un problema con il collegamente, nella gestione attività.

Grazie ^^

Commenti

maxcon62 ha scritto il 06.05.2012 ore 16:15

Problema mai riscontrato...

quando hai installato hai disinserito momentaneamente l'antivirus e il firewall?

prova a disinstallare pulire i registro con questo tool MAGIX cleaner clicca qui della Magix e poi reinstallare il programma disattivando appunto l'antivirus e il firewall

fede_ ha scritto il 06.05.2012 ore 18:20

Ciao

Accertati che il programma parta con i privilegi di amministratore

Fai click con il tasto destro del mouse sul programma e scegli "esegui come amministratore"

Fede

 

Dallo95 ha scritto il 06.05.2012 ore 19:24

Ho fatto esattamente quello che mi avete detto, ma il problema persiste. Non so che pesci pigliare asd

maxcon62 ha scritto il 06.05.2012 ore 19:30

potresti allegare lo screenshot il messaggio di errore che ti appare?

Dallo95 ha scritto il 06.05.2012 ore 21:37

Eccolo, semplicemente si blocca e non c'è modo di farlo ripartire. Peraltro per chiuderlo devo chiudere il processo, se faccio termina attività non succede nulla.

maxcon62 ha scritto il 06.05.2012 ore 23:13

quando hai installato.. hai installato con i diritti di amministratore ?..come dice Fede...

Win 7 è aggiornato e sono aggiornati i framework?

Hai aggiornato i driver della scheda video?

potrebbe essere anche un problema di un programma che si installa con video deluxe per il database, leggi questa faq clicca qui

 

Se hai acquistato da poco Video deluxe,  rivolgiti all'assistenza della Magix inviando una richiesta di supporto via Email  clicca qui , con un po' di pazienza riceverai il contatto dal supporto.. probabilmente ti invieranno un programma di analisi del tuo pc per trovare l'origine del problema.