Magix Music Maker si blocca!

singwholf ha scritto il 06.03.2013 ore 18:09

E da quano lo comprato.E una cosa assurda!Adesso in quest'altro computer

(meno potente) addirittura non posso nenche registrare una traccia di chitarra.

E proprio una palla!!!

E tanto bello per i suoni e  la gestione del surround per dirne alcune,ma é bruttissimo.

Ma non sarà per questo colore Blù magnetico  o rosso inferno  (perchè non li cambiano) dice;che fà ?Scherzo,bhà non lo  sò  ce stà a scì pazz   (c'é da uscire pazzi).

Uso un Acer (forse é incompatibile con il programma)

 con widows Home edition (Sì,ma non centra!! E il softwarer!! Il software.

Commenti

fede_ ha scritto il 06.03.2013 ore 19:33

Ciao

Andiamo per gradi:

Intanto: se non indichi la versione di music maker (a proposito hai installato gli ultimi aggiornamenti? ), il tipo di pc che usi (ora usi un computer meno potente ma di che cosa?)

Infine parli diu Blu magnetico o rosso inferno ??????

Acer è solo la marca di un computer non la caratteristica dello stesso.

Facci sapere cosa ti accade, così cerchiamo di aiutarti. Però, pur capendo le "sfogate" (napoletane?) con queste non risolvi. Spiega diligentemente cosa ti accade.

Grazie, aspettiamo le tue indicazioni

Fede

singwholf ha scritto il 19.10.2013 ore 21:29

ti ringrazio,scusa del fatto che ho risposto solo ora ma lavoro fuori e non ho tempo.Vabbè magari ti sarai dimenticato,parlavo del colore della schermata di Magix (Blù) potrebbero fare in modo che si potesse a piacimento dell'utente cambiare;và benissimo comunque sono sciocchezze.Si blocca và in feedback,comunque Fede ho comprato uno pò più potente.Approfitto per farti una domanda,sai quell'adattatore Guitar Link UCG102?E possibile usarlo con MMM?Se per caso dovessi saperlo io non riesco a sentire il segnale di uscita!A risentirci.