Magix Music Maker rock edition 3 EN download LINK

alexiusnexus ha scritto il 10.01.2017 ore 12:28

ciao, ho comprato il software tempo fa e ho perso il DVD.

poiché l'ho installato in un vecchio PC ho il numero di serie, solo non riesco a trovare un download "decente".

in rete trovo solo una versione in spagnolo (e non si può cambiare lingua :|)

dal servizio clienti, nell'area download, il software non è disponibile.

mi basterebbe un link (certificato please) da cui scaricare la versione UK che poi io attivo col mio num. di serie

qualche idea?

Commenti

maxcon62 ha scritto il 10.01.2017 ore 19:10

Se tale versione è uscita dopo il 2010, hai provato a vedere se il download del software è presente nel tuo service center della Magix?

https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/

devi registrarti con la stessa email con cui hai registrato il programma alla prima installazione

 

Inoltre, attenzione, che se lo vuoi installare su un pc nuovo, le versioni uscite prima del 2015 non sono

compatibili con Win 10

Ciao

Max

alexiusnexus ha scritto il 11.01.2017 ore 00:41

ciao Max,

grazie mille per la risposta. ad ogni modo no: avevo già provato nel service center -_-.

spiego come ho risolto: in maniera "ignorante" ho copiato le cartelle d'installazione dal vecchio pc al nuovo.

(per la cronaca le cartelle \Program Files (x86) e \ProgramData)

ho lanciato il programma che mi ha subito chiesto il numero di serie -> ho inserito il codice e il programma è andato.

non ho fatto molto, ma al momento sembra andare tutto... speriamo ^_^

grazie ancora!

- Alessio

gugubarca ha scritto il 26.04.2021 ore 18:35

salve ho video de lux 2015 premium ma non trovo piu disco e licenza forse avevo fatto l upgrate nel 2015 mi mandate la possibilita per gli aggiornamenti ma ho paura se dovesse succedere l'imprevisto quasto virus sarebbe il caso di rinnovarmi con il disco fisico?