MAGIX Music Maker 2015 Premium

pepp_onedj ha scritto il 14.02.2016 ore 04:02

Salve, questa estate ho acquistato il download di MAGIX Music Maker 2015 Premium mi fu inviato il numero di serie per email lo conservato e c'è lo ancora, Bene ora il notebook si è rotto ne ho un altro vado per installare il MAGIX Music Maker 2015 Premium metto il numero di serie e mi viene un errore 14 dicendo che il codice non è valido, vado sul sito sezione supporto/miei prodotti e stava collegato il vecchio notebool lo eliminato, il massimo di computer d'associare e 2 ma non ci sono computer associati.

Come risolvo?

Commenti

maxcon62 ha scritto il 14.02.2016 ore 07:41

sei sicuro di digitare in maniera corretta il numero di serie che inizia con il P3 ?

bisogna digitare il numero di serie senza trattini e la P è già inserita.. perciò inizia dal 3

... quando digiti il numero di serie appare il segno di spunta verde accanto ad esso?

pepp_onedj ha scritto il 14.02.2016 ore 16:10

si lo digito correttamente e i trattini li mette in automatico e accanto la spunta è verde anche l'email

 

Vecchio utente ha scritto il 14.02.2016 ore 16:49

Procedi così: Torna nel sito www.magix.com e torna nella pagina "Miei prodotti", scelgli il programma Music Maker 2015, ora clicca su "Mostra dispositivi attivi" e disattiva il programma che era installato nel NoteBook "Dovresti vedere scritto il nome e caratteristiche del vecchio notebook". Dopo averlo disattivato, torna nel tuo nuovo PC rimetti il codice e l'e-mail e si dovrebbe attivare senza problemi.

pepp_onedj ha scritto il 14.02.2016 ore 17:49

ok risolto errore mio nel senso non mi ero accorto che il seriale che avevo era vecchio lo reperito nella sezione miei prodotti grazie mille

Vecchio utente ha scritto il 14.02.2016 ore 18:00

Bravo