magix music maker 2015

registro_n ha scritto il 08.10.2016 ore 19:11

ho lanciato music maker 2015 che mi visualizzato l'erroe 5 ossia che la cartella è corrotta , ho provveduto a reinstallare il programma selezionando correzione ma mi si presenta sempre lo stesso errore allora ho disinstallato music maker e reinstallato , al momento della registrazione conil suo seriale ilmio account e pssw con mia sorpresa mi visualizza che non posso riattivare il programma perche è stato riattivato gia 2 volte , tutto questomi sembra assurdo in quando non mi da la possibilità di reinstallare il programma sullo stesso pc essendo io il propretario quindi chiedo cortesemente di togliere questo assurdo blocco e darmi subito la possibilità di abilitare il programma. In attesa di una vostra urgente risposta invio cordiali saluti

fernando ricci

 

ps:windows 10 x64 ram 16 gb magix music maker 2015

 

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 08.10.2016 ore 19:35

Ciao Fernando questo e' il forum Magix e qui siamo tutti utenti come te.

Per scrivere al supporto tecnico Magix usa il link qui sotto:
https://support2.magix.com/customer/

 

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 08.10.2016, 19:45, Modificato in totale 7-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

diegoweb13 ha scritto il 08.10.2016 ore 19:43

Ma tu hai cambiato qualcosa sul tuo Pc ad esempio processore,scheda madre,formattato l'hard disk ecc. ?


Perché nelle versioni 2015 per installare il programma su un nuovo Pc, devi seguire la Procedura di deregistrazione seriale P3, la spiegazione la trovi al link qui sotto:

 

https://support2.magix.com/customer/it/faq/procedura-deregistrazione-seriale-p3

 

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 08.10.2016, 19:44, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 09.10.2016 ore 13:42

Il codice P3 funziona così:
Quando disinstalli il programma, utilizzando sempre lo stesso sistema operativo e quindi lo stesso ID Macchina, e poi lo reinstalli, ti si presenta già inserito il numero seriale e la tua e_mail di registrazione, se guardi bene quella finestra vedi scritto in basso a sinistra “Sono già registrato” quindi devi cliccare quella scritta, in modo da non provocare eventuali errori o attivazioni inutili.
Se invece hai cambiato il sistema operativo e quindi ID Macchina ha un numero diverso, devi prima disattivare il programma, e poi effettuare la nuova registrazione, ma attenzione che c’è un limite di registrazioni da fare durante un mese, e se superi il limite devi attendere il mese successivo.
Ora il motivo per cui hai fatto tutte queste installazioni non mi è chiaro, ma sicuramente ci sarà un perché, però sono cose da mettere come eccezioni, perché di solito se si ha problemi si fa una installazione nuova o massimo 2, altra cosa è che se hai installato lo stesso programma anche su un altro PC è come se hai fatto due registrazioni. Quindi per forza di cose devi aspettare fin quando Magix non resetta le attivazioni che fin’ora hai fatto.
Ho avuto un problema simile al tuo quando ho avuto problemi con il Pc, comunque non ho dovuto realmente attendere un mese,ma una settimana, poi sono riuscito a registrare

registro_n ha scritto il 09.10.2016 ore 14:16

ciao Giovanni, vorrei precisare che non ho cambiato pc ne sistema operativo ho solo dovuto reinstallare il programma perche quando l'ho avviato mi ha presentato un errore ' cartella rovinata ' o una cosa del genere allora ho dovuto reinstallare  il tutto. Quando ho reinstallato il programma non c'era la scritta "Sono gia registrato" altrimenti non avrei chiesto aiuto, praticamente ora mi trovo il programma che non usare , sarebbe opportuno che la Magix divulgasse questo inconveniente della reinstallazione perchè puo sempre succedere di dover reinstallare un programma per ilsuo malfunzionamento o per un virus o altro senza incorrere a delle regole diciamo assurde che si possono usare solo nei casi in cui  venga installato su un altro pc o per pirateria. Spero di essere stato chiaro, ti ringrazio di tutto e resto in attesa che la Magix mi permetta di reinstallar eil programma.

Vecchio utente ha scritto il 09.10.2016 ore 19:04

Prova a fare così,vai su 
http://www.magix.com/it/
In alto a destra della pagina che si apre vedi una sagoma a forma di uomo, lo clicchi e metti i dati con cui hai registrato il programma Magix e spunti "Ho già Un login Magix" poi clicca su procedi
entrerai nel tuo Account.
Ora clicca su "I miei Prodotti", poi cerca Music Maker 2015.
Adesso fai clik su "Visualizza dettagli"
Ora porti la pagina verso il basso e trovi "Modifica nome > Disattiva" tu clicca disattiva.
Una volta disattivato torni nel programma Music Maker e fai l'attivazione come hai fatto la prima volta che lo hai installato e registrato. Se tutto va come penso dovresti non avere problemi, se invece il problema rimane attendi qualche giorno o una settimana, o se hai fretta rivolgiti hai tecnici della magix,