magix music maker 2014

gabba9090 ha scritto il 26.01.2014 ore 18:37

il mio problema non so cosa riguarda nello specifico ma credo che si tratti di audio editing ... quando carica tracce da cd o audio wav il programma mi si chiude da solo non dicendomi il tipo di errore... ho un hp di ultima generazione con 3.4 ghz 6gb di ram intel core 7 scheda audio esterna m-audio fast track . un altro problema e dopo la chiusura che il programma fa da solo per errore... mi dice che lo sta gia utilizzando quando invece si e chiuso da solo... cosa potrebbe essere ???

Commenti

maxcon62 ha scritto il 26.01.2014 ore 18:45

Per risolvere il problema prova ad aggiornare il programma (se non lo hai già fatto) tramite il menù aiuto>aggiornamento online

mi dice che lo sta gia utilizzando quando invece si e chiuso da solo... cosa potrebbe essere ???

probabilmente andando in crash, rimane attivo il processo in Windows, digita Ctrl+Alt+Canc e scegli "avvia gestione attività" nel tab "processi" cerca la voce MusicMaker.exe, selezionala con un click del mouse e clicca sul tasto "termina processo" in basso a destra.

gabba9090 ha scritto il 26.01.2014 ore 18:57

lo ho aggiornato li ho fatto tutti i possibili aggiornamenti... volevo farti un ulteriore domanda... ho comprato music maker 2014 da euronics e all'istallazione diceva prima di installare che questa e una versione per chi possiede gia la versione base... ma nn capisco cosa significa... secondo te e per quello... per quanto rigurda la gestione attivita ho provato a fare in quel modo ma nn compare nella lista dei programmi in uso perche logicamente si e chiuso da solo quindi nn tiene presente forse che il programma e andato in error...

maxcon62 ha scritto il 26.01.2014 ore 19:31

1)vai nuovamente da  Euronics e fatti spiegare cosa vuol dire.. non ho mai sentito parlare di una cosa simile... forse è l'upgrade da base alla versione premium .. se è scritto così non può funzionare se non hai la versione base...

2)non nei programmi ma nei "processi"

clicca sull'immagine per ingrandire

 

gabba9090 ha scritto il 26.01.2014 ore 20:48

ok grazie mille....