magix music maker 17 premium

trance111 ha scritto il 12.02.2011 ore 15:50

ho creato un file audio con magix music maker 17 premium,l'ho salvato ma se provo a ricaricare l'arrangiamento mi viene proposto il seguente messaggio d'errore:impossibile aprire il file c:\document and setting\pc\documenti\musica\apocalypto.MMM

Come posso fare per non perdere la mia traccia audio?grazie

Commenti

nihon94 ha scritto il 12.02.2011 ore 18:52

Ciao,

 

Si tratta di traduzione automatica:

 

Si prega di seguire schermata. Solitamente Music Maker salvare il file di backup

 

Può essere che vi aiuterà.

Usi Windows 7?

 

Grazie

nihon94

Vecchio utente ha scritto il 23.02.2011 ore 12:57

la traccia viene registrata nella cartella documenti Musik macher 17 apri la cartella troverai la tua registrazione al primo file clicca e apri con magix.... se non ci sono errori dovuti al non aver salvato il file o cancellato qualcosa,si aprira Magix con la tua registrazione.ciao.- the trace is recorded in the briefcase Musik you document macher 17 you open the briefcase you will find your recording to the first file clicca and you open with magix.... if there are no due errors to the not to have saved the file or cancelled something, Magix will open with your recording.hi.-
 

rebeelot ha scritto il 08.09.2011 ore 18:16

é un odioso problema di magix music maker, anche a me è capitato 2 volte e ho perso tutto il lavoro, non c'è stato verso di recuperare le tracce che avevo salvato. inspiegabile

Vecchio utente ha scritto il 09.09.2011 ore 19:09

apri la cartella documenti con il tuo nome, troverai la cartella MagixM.M.17 apri questa cartella ne troverai un'altra con la stessa scitta aprila, vedrai tre nuove cartelle. Se hai salvato il fail, si trova nella cartella con intestazione "audio temp" spero di esserti stato d'aiuto. Attenzione però se il tuo sistema operativo è VISTA ?..........