il video di acquisizione da camcorder mini dv si interrompe e mi indica di controllare il collegamento .il problema si è presentato da poco tempo. PentiumR dual cord Ram 4 GB sistema operativo 64 Bit -Windows 7 professional-magix film su dvd7
Dovrebbe specificare da che fonte acquisisce, tramite Firewire, Analogico o USB, in questo modo gli esperti posso dare una risposta corretta.
Buona giornata
Da Giovanni
Vecchio utente
ha scritto il 27.01.2012 ore 22:48
Prima di valutare varie ipotesi, verifichi che il cavo firewire non sia danneggiato, quindi dovrebbe sostituire il cavo e vedere se il collegamento tra PC e Videocamera non si interrompa, oppure se è possibile, cercare di acquisire con i cavi RCA tramite scheda di acquisizione.
Faccia attenzione che se usa la telecamera in modo live, cioè riprese fatte direttamente senza utilizzare la cassetta o scheda, la Video Cam dopo un determinato tempo si spegne automaticamente, per evitare l'auto spegnimento è necessari togliere la cassetta dall'apposito scomparto della Video camera.
Nel Pc oltre alla porta Firewire, ha anche un entrata AV? o un adattatore USB?
Se la risposta è affermativa colleghi la sua videocamera in modalità AV, in modo da vedere se si interrompe nuovamente l'acquisizione.
Al limite deve utilizzare un'altra videocamera o altro "apparecchio" con un'altro cavo Fire wire e vedere; Se l'interruzione continua potrebbe essere necessario reinstallare i driver della porta Firewire.
non ho un adattatore av usb o un altra entrata video sul computer ma ho risolto usando un altro programma di acqisizione video. Grazie per la sua gentilezza !