magix errore interno al prog 1727.w.co.oc

tiz.leti ha scritto il 14.07.2014 ore 13:42

Buona sera mi trovo ad affrontare un nuovo problema: la prima volta che mi è capitato questo messaggio(magix errore interno al  prog 1727.w.co.oc) ho perso il lavoro fatto e il file originale non è stato più apribile.... menomale ne avevo una copia anche se non proprio aggiornatissima. Oggi è ri- successo e questa volta il file del progetto è proprio sparito dal pc. Qualcuno mi può far capire cosa stà succedendo è fastidioso perdere tutto il lavoro 2 voltew nel giro di due settimane. 

Grazie a tutti per ogni suggerimento

Utilizzo Web designer versione 8 su windows8.1

il problema si è verificato la prima volta mentre salvavo la seconda da  solo(autosalvataggio?)

Commenti

maxcon62 ha scritto il 14.07.2014 ore 14:19

Ho trovato questo post in TalkGraphics

http://www.talkgraphics.com/showthread.php?58557-Web-Design-MX-keeps-crashing-error-code-1727-w-ca-oc

Sembra che l'errore si verifichi con Windows 8.1 ... dovresti avviare il programma come amministratore

hai provato a vedere se nelle copie di backup automatico trovi ancora il progetto?

tiz.leti ha scritto il 14.07.2014 ore 18:35

proverò ... nelle copie c'è ma se gli dico apri  mi dice ... inesistente da adesso lavorerò come amministratore e vedrò se si ripresenta