Magix Delux MX Premium + NewBlueFX Light Blends

gigirom49 ha scritto il 23.11.2011 ore 18:16

Ho acquistato Magix Video Delux MX Prenium e non riesco a installare ii programma aggiuntivo

NewBlueFX Light Blends.

Le ho provate tutte ( ho disinstallato e rinstallato Magix come aveva risposto il supporto Magix )

Ma niente da fare, quando inserisco una transizione Aggiuntiva di NewBlue appare la sritta nel monitor...

Sembra, anzi è un programma di prova.... Ma non era compreso nel pacchetto....??????

Ora chiedo se è capitato anche a Voi.......?????

Un saluto

L.G.

Commenti

magix1965 ha scritto il 23.11.2011 ore 19:34

che scritta appare nel monitor?nel menù,sei certo di aver scaricato tutti i pacchetti,e attivato sempre nel menu aiuto,installa programmi aggiuntivi?

gigirom49 ha scritto il 23.11.2011 ore 19:52

La scritta che appare è il logo di " NewBlueFX "

E ho scaricato tutti i programmi aggiuntivi con N° di serie che è nel DVD della Magix....

Sembra il solito programma di prova che puoi scaricare che per averlo devi registrarlo...

Ma io l'ho fatto all'inserimento dei programmi aggiuntivi co tanto di N° di serie....

magix1965 ha scritto il 23.11.2011 ore 20:49

se una nuova installazione non ti ha risolto il problema,molto probabile(ovviamente non certo),che qualcosa nella tua macchina gli impedisce,di funzionare correttamente.personalmente quando mi imbatto in cose di questo genere ,provvedo con una formattazione,magari puoi tentare,prima di tutto ad eseguire tutti gli aggiornamenti,sia del softaware che dell'hardware,iniziando proprio dal sistema operativo e finire con la tua scheda video,non guasterebbe se postassi un accenno alle caratteristiche,del tuo pc

maxcon62 ha scritto il 23.11.2011 ore 22:22

Non penso devi disinstallare Video deluxe, ma piuttosto il pacchetto della NewBlue, mi sembra che quando lo ho installato  è apparso un messaggio se volevo installare anche le varie trial di effetti,

allora vai in pannello di controllo, disinstalla i pacchetti della newblue, dopo prova a reinstallare il pacchetto NewBlueFX Light Blends...

ti posto un screenshoot per farti vedere quali sono le transizioni del pacchetto.

maxcon62 ha scritto il 24.11.2011 ore 16:09

Ciao Gigirom,

dal tuo mp direi che hai risolto il problema con le mie indicazioni...

Max