Magix audio & music lab non si avvia in Windows 10

Commenti

ccl3no2 ha scritto il 12.06.2016 ore 01:27

Eccomi! La scheda HDSP 9632 c'è sempre stata, anche prima, quindi non è quella. Mi sa tanto che il problema è imputabile al chipset della scheda madre o ai processori AMD: probabilmente c'è qualche processo di calcolo o indirizzamento che "cozza" con i parametri di programmazione di Audio & Music Lab, infatti ho provato più volte ad avviare Windows in modalità provvisoria per avere caricato solo il sistema di base senza alcuna altra applicazione, ma l'esito è sempre stato lo stesso: il programam non si avvia. La cosa strana è che anche prima i processori erano AMD, ma evidentemente il cambio di architettura di quelli più recenti causa questa incompatiblità. Va beh, a questo punto mi metto il cuore in pace e spero che i programmatori tenagno conto di questo inconveniente quando rilasceranno la prossima versione del programma. Nel frattempo mi sono "adattato" procurandomi Izotope RX 5 (Sto facendo il maligno nei confronti della Magix  )​: costa una carrettata di soldi ma ne vale sicuramente la pena. Alla prossima versione e grazie mille per tutta la disponibilità!