magix 2013

Gianni58 ha scritto il 16.09.2012 ore 15:27

S.O. Win 7 Pro 64bit

ho appena acquistato on-line la versione 2013 ma non riesco più a  registrare (importare) i video dalla mia telecamera Canon HV20 attraverso la porta firewire. Nel box di registrazione, Magix riconosce tutto come con la versione MX, mi fà vedere anche l'anteprima del video, quando clicco su tasto "registra" il video parte ma non registra alcunchè ed il tasto "stop" non appare attivabile. Come mai ? Non mi dite che mi tocca reinstallare la vecchia versione MX. BHo seguito anche questo consiglio: "https://support2.magix.com/customer/it/node/111660"  ma niente....  grazie per l'aiuto

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.09.2012 ore 10:54

Ciao, dico subito che ancora non ho provato video deluxe mx 2013, però non credo che bisogna tenere entrambi i programmi.
Il problema potrebbe essere che hai installato MX2013 con ancora VideodeLuxeMX2012 presente nel computer e successivamente hai disinstallato la versione MX2012. Magari i 2 software utilizzano gli stessi driver della porta Firewire e quindi disinstallando il prodotto vecchio vengono eliminati anche questi driver.
Personalmente disinstallerei tutto con programmi che eliminano sia il programma e fanno la pulizia del registro, e poi installerei nuovamente MX2013, tenendo disattivato il firewall e Antivirus e utilizare la modalità"Come amministratore"
NB: Questa è solo una mia idea, da non prendere come soluzione definitiva al problema da te esposto, quindi ti invito solo a valutare quello che ho scritto ma non prendere alla lettera questa soluzione come se fosse un procedimento esatto di installazione.

maxcon62 ha scritto il 24.09.2012 ore 12:20

ciao Gianni, purtroppo non avendo una telecamera HDV non posso provare ... immagino che hai aggiornato il programma alla versione 12.0.1.4 tramite il menù aiuto.. forse questa patch ha risolto il problema.. anche se, ripeto, non ho il modo di testare il problema