Commenti

Vecchio utente ha scritto il 20.01.2014 ore 15:33

Manda uno screenshot di website Maker quando cerchi di caricare il png  e uno della cartella del tuo computer dove è questo png, metti la cartella in modalità anteprima.

danielpallavolo ha scritto il 20.01.2014 ore 15:38

Ecco, il file in questione è denominato "mac" ed sulla scrivania

Grazie mille!!!

danielpallavolo ha scritto il 20.01.2014 ore 15:40

In più ho provato anche con un pdf ma quando importo il file dalla scrivania dentro la pagina web come tuo video mi viene una figura rossa con scritto dentro PDF.

Non ci salto fuori :-(

danielpallavolo ha scritto il 20.01.2014 ore 15:49

Manda uno screenshot di website Maker quando cerchi di caricare il png  e uno della cartella del tuo computer dove è questo png, metti la cartella in modalità anteprima.

Ha qualche idea Signor Giovanni? Perchè io le ho provate tutte.....

Vecchio utente ha scritto il 20.01.2014 ore 15:49

Scusa ma il png, non è che sia rovinato? sul computer riesci a visualizzarlo?
Per i PDF se li carichi in Website Maker viene fuori un'icona con scritto PDF, quindi cliccandoci sopra viene scaricato come "Downolad"
Per visualizzare il PDF come una pagina bisogna pubblicarlo con L'FTP nel tuo spazio web e poi fare un collegamento ipertestuale oppure inserire tramite Widgets HTML il codice iFrame che incorpori il PDF pubblicato tramite FTP.
Se tutto questo per te è arabo, vai nel mio sito e guarda i tutorial su Website Maker
L'indirizzo è:
http://www.tofy.it

danielpallavolo ha scritto il 20.01.2014 ore 16:08

Scusa ma il png, non è che sia rovinato? sul computer riesci a visualizzarlo?
Per i PDF se li carichi in Website Maker viene fuori un'icona con scritto PDF, quindi cliccandoci sopra viene scaricato come "Downolad"
Per visualizzare il PDF come una pagina bisogna pubblicarlo con L'FTP nel tuo spazio web e poi fare un collegamento ipertestuale oppure inserire tramite Widgets HTML il codice iFrame che incorpori il PDF pubblicato tramite FTP.
Se tutto questo per te è arabo, vai nel mio sito e guarda i tutorial su Website Maker
L'indirizzo è:
http://www.tofy.it

ahahah....sì in effetti è arabo, perfetto grazie mille,adesso me lo guardo il suo video.

Ma il problema del png rimane, le psiego in brevis, dovrei fare il sito del mio laboratorio di incisoria laser. Come logo nel sito volevo metterci il mio personalizzato che non sono altro che due font che compongono la mia ragione sociale. io uso corel draw e li ho trasformati in curve, dopo di che con photopaint ho rimosso lo sfondo (mettendolo a quadretti e non in bianco) c'ho inserito il logo e ho salvato tutto in png come mi ha detto. sul mio computer lo vedo perfettamente ma quando lo devo apirire con il programma mi viene sempre in grigio e non riesco a selezionarlo.

danielpallavolo ha scritto il 20.01.2014 ore 16:11

mentre jpeg, bitmap e altro me li alpre senza problemi!!!! solo che rimane lo sfondo bianco sotto!!! è questo il mio problema, non mi piace se devo metterlo come logo di presentazione!!!

Vecchio utente ha scritto il 20.01.2014 ore 16:18

Mandami un messaggio in privato, perchè se ci scambiamo l'EMail qui lo possono vedere anche sui motori di ricerca tipo Google Yahoo ecc, e vedo quello che posso fare

danielpallavolo ha scritto il 20.01.2014 ore 16:40

Mandami un messaggio in privato, perchè se ci scambiamo l'EMail qui lo possono vedere anche sui motori di ricerca tipo Google Yahoo ecc, e vedo quello che posso fare

come si fa? non sono molto esperto in queste cose..... :-(

Vecchio utente ha scritto il 20.01.2014 ore 16:49

l'hai già mandato e ti ho anche risposto